|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
con postepay si puo aquistare giochi da steam?? mi sa di no :(
ho una carta postepay e quando vado per aquistare il silver package o meglio upgradare a esso non mi accetta la carta!!
perche?? dovrebbe riconoscerla come visa no?? comunque ho mandato pure la mail a quelli di valve come era scritto nella mail di errore arrivatami. voi con carta postepay siete riusciti ad aquistare attraverso steam??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
io non ho nemmeno la postepay.. . . .
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Io avevo preso HL2 e non ho avuto problemi
![]() Se c'è la possibilità vedi di mettere "Visa Electron" come tipo di carta. Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
visa electron purtroppo non c'e mi pare!!!
io ho visto solo visa ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
è semplice
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml bastava guardare sul sito eh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo sapevo gia questo infatti!!!
ma me la declina lo stesso e non ho capito perche ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
La postepay non e' una carta di credito visa ma una carta di debito visa/visa electron. Il fatto che alcuni negozi online accettino la postepay come carta visa non deve far dimenticare che e' solo un caso particolare. Probabilmente il sistema steam non accetta carte di debito (ecco perche' non puoi usare la postepay).
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eh gia che palle pero!
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Pensavo di poterla usare anch'io per prendere Day Of Defeat: Source...
![]() Uè Krumba, quand'è che ti fai rivedere su CS:S? Ho voglia di fraggarti!!! ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ma come si fa ad upgradare alla silver?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Usando Steam e carta di credito.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Un po' di chiarezza per favore!
Io ho usato POSTEPAY... quindi FUNZIONA, punto. Ci saranno altri problemi... Pure su WOW alcuni dicono che non va... invece io ho sempre pagato con Postepay... ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti vojo bene anche io giagiaino ![]() ![]() ![]() ![]() ultimamente sto giocando di nuovo dopo mesi di assenza in modo regolare ci si beccas icuro gia gia ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
come detto quelli di valve devono aver fixatto qualcos e infatti ora la silver la ho ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Son contento che funzioni!!!
Auguri a Krumba per l'upgrade! ![]() Sai, cercavo anch'io la faccina con il fucilozzo!!! Dov'è? In sua mancanza questa dovrebbe rendere l'idea... ![]() Tra un po' entro in game! PS: vado un po' meglio ma sono distante anni luce dalla tua classe... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io sto finendo di scaricare un fileuzzo di 500mb tra 40 min sono in game pure io
![]() mi spiace per il ritardo argh ![]() ma comunque definire la mia classe sta ad indicare il tuo straordinariolivello ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.