|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
rdesktop
avrei questo problemino ...
uso spesso rdesktop per connettermi ai server w2k, w2k3 che ho in ufficio (circa 350 esiste una combinazione di tasti che me lo permette? ciao grazie ... ah sono in gnome su ubuntu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non ho ben capito se hai due istanze di rdesktop in esecuzione sullo stesso xserver;
se e' cosi' prova ctrl+alt+invio per passare a finestra e alt+tab per passare all'altra istanza; se non e' cosi' prova a spiegare meglio il problema. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ...
mo mi spiego ... in genere ho un rdesktop attivo per ogni desktop di linux ... però invece di passare da full screen a windowed con cntrl+alt+enter per poi cambiare desktop di linux mi piacerebbe poter fare qualcosa tipo cntl+alt+F1, F2 .... F4 per passare da un desktop di linux a un altro e quindi da un rdesktop a un altro ... senza dover eliminare il full screen del rdesktop ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Se intendi i desktop di kde si cambiano con ctrl+tab, a meno che rdesktop non prenda anche questi tasti.
Se invece intendi che hai diversi server X in esecuzione ctrl+alt+F7, F8, ecc. (sono da F7 in su). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
fa F7 in su?
ci provo grazie ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.