|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[Slack10.0 - KDE] upgrade 3.2 -> 3.4
Ciao a tutti...
scusate, ma è la prima volta che mi capita di aggiornare il buon KDE. Vorrei passare dall'attuale (per me cosa devo fare? devo prima togliere KDE3.2? oppure posso direttamente installare la nuova versione che va a sovrascrivere la vecchia? last but not least: come faccio a mantenere le impostazioni di desktop, icone, shortcut, etc. etc...? non ho proprio voglia di riconfigurare tutto... proprio ora che ho raggiunto la perfezione grafica assoluta!! grazie per l'attenzione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Personalmente ho aggiornato Kde (come tutto il resto) usando swaret e non ho avuto problemi di sorta, ovviamente anche le vecchie impostazioni sono rimaste.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok... ma come si fa?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
swaret --update
swaret --upgrade sempre che tu stia usando la current ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ma io ho i sorgenti sul cd... devo comunque fare così??
(perdonate l'ignoranza... )
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
non devi installare dai sorgenti, se sulla tua slackware hai installato swaret, ti basta scrivere prima swaret --update e poi swaret --upgrade e fa tutto lui in automatico (da root lo devi lanciare)
swaret lo trovi qui ciao p.s. nel file di configurazione di swaret (/etc/swaret.conf) come versione della slackware devi indicare la current. Ultima modifica di duffyduck : 13-05-2005 alle 09:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

)