|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ancora mast. Samsung
Salve, ho letto in giro sul forum le lamentele per i mast Samsung. A me dopo solo un mese di onorato servizio ha cominciato a dare questo errore:
Se cerco di copiare il contenuto (dati) dal lettore all'HD mi dice: >impossibile copiare (nome file) : Impossibile eseguire la richiesta a >causa di un errore di periferica I/O credevo fosse un problema del DVD ma poi ho provato la stessa operazione su un altro computer (con win2000) e i dati sono riuscito a trasferirli. Vorrei provare ad aggiornare il firmware, ma andando qui: http://product.samsung.com/cgi-bin/n...ry_results.jsp non c'e' il mio modello. Sulla confezione c'è scritto TS-H552, ma sul sito trovo TS-H552U e TS-H552B Che faccio? Cambio il masterizzatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quanto meno, se non funziona a dovere, mi rivolgerei al rivenditore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
potevi provare ad andare su Samsung.it...li ho trovato firmwares per il mio TS-H552 che mi hanno regalato...speriamo bene...perchè sono sempre stato sfigato con i masterizzatori...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scusate se riesumo questo post, ma avrei lo stesso problema dell'autore e cioè non so se il modello che ho io è un TS-H552A/B o U, sul drive c'è scritto solo TS-H552.
Come faccio a capire qual'è il mio?
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ok, sono riuscito a riconoscerlo vedendo da Gestione periferiche...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.