|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ACER 1694 o 5024
Ciao a tutti
ho un grosso dubbio ho la possibilita di avere entrambi i notebook ma non so quale dei 2 scegliere volevo un parere da parte vostra... considerando che l'uso che ne faro e il classico di tutto un po e che la durata delle batterie non e per me un fattore discriminante cosa mi consigliate?? L'unica differenza tra i due ,architettura a parte, e che il 5024 lo avrei con 1 gb di ram mentre il 1694 con 512 mb. Grazie in anticipo per i vostri consigli... Un ultima cosa sapete che differenza c'e tra il glare del 1694 e il cristalbrite del 5024 grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ehssi .. pure io non so se prendere il 5024 o il 1694
![]() Puntualmente quando qualcuno si presenta con questi dubbi, qualcuno porta il link con l'unico test effettuato tra un Centrino e il Turion (ora non ricordo esattamente su che sito è stato fatto). Il problema è che sarebbe bello che qualcuno ci portasse la sua esperienza diretta, per avere una visione più "vicina" a quella di un utilizzatore normale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
gia ho visto i bench di cui parli ma questi test lasciano il tempo che trovano.....tu verso cosa sei piu orientato ? io verso il 5024 in virtu del prezzo e per il fatto che ho sempre avuto amd certo pero che il 1694 e una bella bestiola ma!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Purtroppo credo che prenderò il 1692 perché non ho molta voglia di fare da cavia .. mi spaventano l'auonomia e il calore generato del 5024 e non l'ho MAI visto in un negozio purtroppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.