Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi
Siamo stati a Londra per la premiazione dei Sony World Photography Awards 2026, l'evento a tema fotografia più prestigioso. Fra sorprese e novità, ne approfittiamo per fare il punto sulla fotografia contemporanea, in cui la didascalia è sempre più necessaria a cogliere il senso della quasi totalità degli scatti.
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince
L'elettrica di casa Hyundai propone una versione AWD con estetica derivata dalla famiglia N. L'abbiamo provata per diversi giorni, per scoprire tutti i dettagli e la vera autonomia in autostrada
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2005, 07:13   #1
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Ybris, domande

Sto per ordinare ma ho un dubbio, che differenza cè tra i tre modelli di crystall trap?

Crystal trap Deluxe
Crystal trap E.L.
Crystal Trap Full

dalle descrizioni non si capisce, le foto sono identiche per i tre modelli.

Ed ancora i WB col tappo trasparente sono colorati (blu verde etc...) o si colorano in base al liquido che vi introduce?

Il WB completamente in metallo dissipa + calore rispetto a quello in plexy?

Il kit x attaccare il radiatore sul retro và bene sono per i radiatori piccoli ad una ventola o si possono adattare anche a quelli a due ventole?

grazie.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 13:36   #2
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Ciao , sposto in sistemi di rafreddamento.

Saluti
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 13:40   #3
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Tra WB in metallo e in plexy non ci sono differenze prestazionali.
I WB hanno tra il plexy e il rame della base una larstrina che fa da diffusore, questa può essere di più colori.
A quanto sembra (anche dalla homepage dello sho ybris) i portaradiatori supportano fino a rad con 3 ventole.
Old 12-05-2005, 23:25   #4
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

ragazzi mi date una mano a scegliere per un P4 LGA 775?

Ybris ha 4 linee diverse Enterprice/Complete/Full/Professional e nn mi son ben chiare le differenze.

Alcuni riportano -Ybris K10 E Hurican mentre altri -Ybris K10 Hurican. Quella E cosa indica?

Ed ancora alcuni kit per Intel riportano la staffa SP4, ma andando nei dettagli questa staffa dovrebbe andar bene solo x cpu Amd, allora perchè viene messa di serie nei kit intel?

help
Old 13-05-2005, 10:53   #5
G69T
Senior Member

L'Avatar di G69T

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Io ho un kit K10 per A64, dai un occhiata QUI troverai tutte le risposte alle tue domande.

Ciaooo
G69T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 00:06   #6
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da G69T
Io ho un kit K10 per A64, dai un occhiata QUI troverai tutte le risposte alle tue domande.

Ciaooo

Grazie del link, ma non mi è stato affatto utile, nn trovo la risposta al mio problema, purtroppo x utilizzare la funzione "cerca" bisogna registrarsi ma nn mi và onestamente per una semplicissima domanda.

Se qualcuno la sà il dubbio rimane K10E e K10 sono la stessa cosa? La E cosa indica?
Old 14-05-2005, 00:16   #7
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Il K10E è la versione "economica" del K10. Si risparmia un pò e non si perde tanto in prestazioni.

DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Google pronta a investire fino a 40 mili...
Xiaomi H40 a 199€: robot aspirapolvere b...
La nuova BMW iX3 cambia colore davvero: ...
Cloud VPS con WireGuard: da Aruba Cloud ...
Mova P50 Pro Ultra o DREAME L40 Ultra AE...
GPU gaming Intel Arc al capolinea? Non s...
Stop agli update forzati su Windows 11: ...
GWM ad Auto China 2026: l'intelligenza n...
Final Fantasy XIV arriva su Switch 2 ad ...
Hyundai IONIQ V: ora il mercato cinese d...
Alien: Isolation 2 si mostra con un teas...
Amazfit Active 2 Premium 44mm scende a s...
Secondo indiscrezioni il debutto dei pro...
Due Smart TV Hisense 4K in offerta a 299...
Il gioco su Venom di Insomniac sarebbe a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian