|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
[mc-an]Vendo cellulari ... prezzi onesti... da t610 a 3310...
Ciao a tutti !
Vendo un SONY ERICSSON T68i, colore ARTIC BLUE (azzurro), come nuovo, completo di tutto quello che c'è nella scatola (caricabatterie/manuali e depliant vari/scontrino ecc...) + 2 custodie trasparenti !!! E per fare le vostre foto, aggiungo una fotocamera da attaccare al t68i, dello stesso colore del cellulare, compresa di filo per tenerla al collo + istruzioni e scontrino ! In più anche un SONY ERICSSON T610 (no vodafone), SENZA SCATOLA NE MANUALI, solo il cellulare + batteria (per caricarlo, va benissimo il caricabatterie del t68i)... E' aggiornato all'ultima versione R6 ! Il t610, ha la porta per inserire la sim, ROTTA (nulla di grave, basta saldarcela !!!) ... Per il resto però funziona perfettamente ! Ci metto anche una cover NON ORIGINALE, color trasparente (comprata su tuttoericsson) ... In più una Scheda della WIND "my personal sim", da registrare ! (15 € già inclusi!!!) E per montare la cover al t610, ecco il cacciavite torx6 + un pezzo di plastica per levare la cover vecchia !!! Ci metto anche un TERMINATOR DONGLE, lostesso comprato su tuttoericsson,+ floppy con i vari programmi e file per l'aggiornamento + le istruzioni !!! Poi vendo un siemens c25 , marchiato TIM, da aggiustare (comprende solo cellulare+batteria, senza nient'altro) e con questo concludiamo, vendo un 3310 (nokia) , con skeda "madre" bruciata, ottimo per pezzi di ricambio !!! solo cell + batteria Vendo tutto in blocco o a parte !!! Per chi mi compra tutto in blocco a 200 €, le spedizioni sono gratis !!! Per chi invece interessa soltanto una cosa o +, il prezzo sarà da trattare via E-MAIL ... Per informazioni , immagini e per comprare, inviarmi una e-mail -- -- !!! Grazie e buon acquisto ! (vi prego se interessati, di comprarmi il più presto possibile, perchè ho acquistato un z1010 su ebay, ed ora ho bisogno di soldi !) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Ciao sucsa.. potresti indicarmiil prezzo del t68 e del t610?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
ciao,
il t610 da solo + batteria e copribatteria viene 60 € ... mentre il t68i + batteria + caricabatt + scatola e tutto quello presente nella scatola viene 80 € ... vendo anche separatamente gli accessori ! terminator dongle + floppy e istruzioni = 40 € cover per t610 = € 10/€15 (dipende se originale o non) auricolare per t610 e t68i = 10 € il t610 posso vendere anche a PEZZI (per chi è interessato!!!) mentre il t68i no.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Sbagliato sezione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.