Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2005, 21:42   #1
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Compatibilità Zalman CNPS 7000al-cu blue lights & A8V deluxe!!

salve gente
devo prendere un dissi all'altezza per la mia cpu

stavo pensando allo zalman 7000, ho sentito in giro che siccome è abbastanza grosso e pesante si ha difficoltà a montarlo su alcune mobo!

secondo voi potrò montarlo tranquillamente sulla mia A8V dlx rev 2.0???

grazie e distinti saluti!
Old 11-05-2005, 22:09   #2
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
uno almeno di il modello di zalman 7000

due esiste google

tre esiste un bel sito http://www.zalman.co.kr/

che ti da tutte le compatibilità e le eccezioni

nel tuo caso proprio quella scheda madre [ma porc per tua sfortuna è l'unica]

ha un piccolo problemino che credo la guida ti possa risolvere

[Backside of the A8V Deluxe]

There are some capacitors (circled in red) that interfere with Zalman's AMD64 Backplate on the backside of the A8V Deluxe.

Zalman recommends following procedures for this combination.

1. Remove the retention frame only, and place our CPU cooler at the center of the CPU.

2. Screw in the original bolts provided with the motherboard, then tighten each bolt a few turns at a time while alternating between the two until the clearance between the motherboard and the bottom of the clip (or grip) is 13.5mm.

(TIP) You can easily check the 13.5mm clearance by placing the "AMD64 Nipple" provided with CNPS7000A, CNPS7000B, CNPS7700 and ZM-WB2 Gold between the motherboard and the bottom of the clip (or grip) as shown below.

HAI UNA SFIGA ALLUCINANTE !!!! eì l'unica scheda madre compatibile ma con problemino di fissaggio porc
Old 12-05-2005, 18:30   #3
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
certo che andare sul sito della zalman no,eh?
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 10:10   #4
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bombolo2
uno almeno di il modello di zalman 7000

due esiste google

tre esiste un bel sito http://www.zalman.co.kr/

che ti da tutte le compatibilità e le eccezioni

nel tuo caso proprio quella scheda madre [ma porc per tua sfortuna è l'unica]

ha un piccolo problemino che credo la guida ti possa risolvere

[Backside of the A8V Deluxe]

There are some capacitors (circled in red) that interfere with Zalman's AMD64 Backplate on the backside of the A8V Deluxe.

1. Remove the retention frame only, and place our CPU cooler at the center of the CPU.

2. Screw in the original bolts provided with the motherboard, then tighten each bolt a few turns at a time while alternating between the two until the clearance between the motherboard and the bottom of the clip (or grip) is 13.5mm.

(TIP) You can easily check the 13.5mm clearance by placing the "AMD64 Nipple" provided with CNPS7000A, CNPS7000B, CNPS7700 and ZM-WB2 Gold between the motherboard and the bottom of the clip (or grip) as shown below.

HAI UNA SFIGA ALLUCINANTE !!!! eì l'unica scheda madre compatibile ma con problemino di fissaggio porc
ok
cmq il modello lo ho specificato nel nome del 3d!!

ragazzi però non ho capito come faccio per aggirare questo piccolo problema con l'installazione, qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa dovrei fare per installare il dissi correttamente???

PS volendo cambiare prodotto, quale mi consigliate considerando che cerco un dissi efficace e silenzioso??

grazie e saluti!
Old 16-05-2005, 17:01   #5
nickdc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
ok
cmq il modello lo ho specificato nel nome del 3d!!

ragazzi però non ho capito come faccio per aggirare questo piccolo problema con l'installazione, qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa dovrei fare per installare il dissi correttamente???

PS volendo cambiare prodotto, quale mi consigliate considerando che cerco un dissi efficace e silenzioso??

grazie e saluti!
nessuno mi aiuta??
Old 18-05-2005, 16:53   #6
JamesWT
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
nessuno mi aiuta??

vuoi la traduzione?
JamesWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 16:56   #7
JamesWT
Registered User

Iscritto dal: Apr 2001
inoltre stai attento alla altezza della ram
JamesWT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Il portatile HP con 32GB di RAM, Core i5...
Mercato auto Italia a febbraio 2026, 157...
Si inizia con le offerte di Primavera Am...
Deumidificatori 10L/24h a meno di 100€ s...
Paramount+ e HBO Max verso la fusione: n...
Corning presenta Gorilla Glass Ceramic 3...
MOVA ViAX 250 e 300, i robot tagliaerba ...
iPhone 16e scende a 545€ su Amazon: chip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian