|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Problemi scheda grafica
Riscrivo il post che avevo inserito nella sezione sbagliata:
<< Come scheda video ho una "ATI RADEON 9200 Series" e sto avendo dei problemi con alcuni giochi. Sia "Il signore degli anelli: Battaglia per la terra di mezzo" che "Morrowind: Final Release" mi creano questo difetto: Mi compaiono e scompaiono elementi dello scenario permettendomi di vedere anche attraverso i muri. Morrowind mi fa questo problema anche con i menu non visualizzandomi tutte le scritte. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Se non sono stato chiaro avvisatemi; proverò a fare di meglio. :P Grazie x l'attenzione BYE >> Mi hanno detto che forse è un problema di temperatura... Io non sono in overclock e questo difetto appare appena avvio il gioco dal primo secondo fino all'ultimo. E c'e' anche un'altro problema che si presenta, ma raramente(x ora è capitato solo con metal of honor e wolfestein mentre giocavo in internet: Mentre gioco, ogni tanto(non so con che intervalli), il gioco si blocca e si riduce a icona; mi ricompare quindi il desktop con una risoluzione sballata (da 1024x768 che uso di solito a 800x600). Quindi rimetto il gioco che era ridotto ad icona e continuo a giocare normalmente finchè il problema nn si ripresenta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
domanda banale: hai provato ad aggiornare i driver?
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Come domanda sarà banale ma nn ci avevo pensato.
Grazie 1000 ho risolto il problema bye |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.