Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2005, 20:13   #1
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
[MI + Sped] Vendo Samsung D500 SuperAccessoriato

Vendo da metà settimana prossima cellulare samsung d500 completo di scatola, libretto di istruzioni auricolare e batteria, aggiungo un supporto da tavola per caricabatterie(può caricare una batteria da sola, senza bisogno del telefono) ed una batteria aggiuntiva.

Il tutto lo vendo a .

240 euro + eventuali spese di spedizione

Si accettano scambi con 6630 della nokia

REGOLE
-Astenersi perditempo
-Preferita la consegna a mano solo se in Corvetto, altrimenti non c'è precedenza
-Tutti gli utenti con cui ho già trattato positivamente hanno la precedenza sugli altri
-Pagamento tramite Bonifico Bancario all'arrivo dello screencap del bonifico, io spedisco subito.
-Non si fornisce assistenza software sull'hardware acquistato(tranne che in casi molto particolari)
-Prezzi non trattabili, se non espressamente scritto, quindi evitare cose del tipo: "l'utente X la vende a 1€ di meno", ecc. ecc.

Ultima modifica di Dimostar : 01-07-2005 alle 14:13.
Dimostar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 21:58   #2
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Up giornaliero
Old 14-05-2005, 01:28   #3
57938370
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
bat carica+bat

interessato alla batteria aggiuntiva e carica batteria. se smembri e vendi fammi il prezzo...fammi sapere ciao
57938370 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 09:46   #4
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dimostar
Vendo da metà settimana prossima cellulare samsung d500 completo di scatola, libretto di istruzioni auricolare e batteria, aggiungo un supporto da tavola per caricabatterie(può caricare una batteria da sola, senza bisogno del telefono) ed una batteria aggiuntiva.
Lo vendo da metà settimana prossima in modo da includere il cavetto seriale per l'aggiornamento del firmware del cellulare via pc.
Il tutto lo vendo a Euro 290+ eventuali spese di spedizione.

REGOLE
-Astenersi perditempo
-Preferita la consegna a mano solo se in Corvetto, altrimenti non c'è precedenza
-Tutti gli utenti con cui ho già trattato positivamente hanno la precedenza sugli altri
-Pagamento tramite Bonifico Bancario all'arrivo dello screencap del bonifico, io spedisco subito.
-Non si fornisce assistenza software sull'hardware acquistato(tranne che in casi molto particolari)
-Prezzi non trattabili, se non espressamente scritto, quindi evitare cose del tipo: "l'utente X la vende a 1€ di meno", ecc. ecc.
in coda con conbsegna a mano per la batteria aggiuntiva, se prima di graffi
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 00:02   #5
Wolfy996
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
Il telefono ha lo scontrino? E' Italia? E' in garanzia?

Difetti o problemini? Graffi? cadute? Mi mandi foto?( [email protected] ) Il colore? E' Nero?
Non è Brand Tim vero?

Se nero e con garanzia Italia e senza difetti, In coda a 290 euro contanti a Milano Corvetto anche domani, ma fammi sapere...

Ultima modifica di Wolfy996 : 16-05-2005 alle 00:06.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2005, 07:57   #6
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
in coda se nero al tuo prezzo, a mano
Old 16-05-2005, 12:02   #7
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Quote:
Originariamente inviato da Wolfy996
Il telefono ha lo scontrino? E' Italia? E' in garanzia?

Difetti o problemini? Graffi? cadute? Mi mandi foto?( [email protected] ) Il colore? E' Nero?
Non è Brand Tim vero?

Se nero e con garanzia Italia e senza difetti, In coda a 290 euro contanti a Milano Corvetto anche domani, ma fammi sapere...
Telefono è scontrinato con garanzia italia...
non ha graffi particolari(ti faccio avere foto al più presto), no cadute ed è nero....quindi non brand tim!
Restiamo in contatto, ora vado al lavoro, ci si sente in serata.
Old 16-05-2005, 12:04   #8
Wolfy996
Senior Member

Quote:
non ha graffi particolari(ti faccio avere foto al più presto), no cadute ed è nero....quindi non brand tim!

Va bene attendo foto così concludiamo. Ciao a Presto, Wolfy
Old 16-05-2005, 14:01   #9
M4UR0X
Senior Member

L'Avatar di M4UR0X

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
In coda scambio a mano al tuo prezzo: massimo posso conguagliare un nokia 6230 nero Italia perfetto..

Let me know
Old 18-05-2005, 12:26   #10
Wolfy996
Senior Member

Quote:

Hey "ci si sente in serata" che fine hai fatto?
Old 18-05-2005, 12:37   #11
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Quote:
Hey "ci si sente in serata" che fine hai fatto?

Ho problemi con la fotocamera, ci ho provato a farle dal telefono stesso, ma non vengono

Tranquillo però, tanto sto ancoera aspettando il cavo per il flash firmware che mi deve arrivare da ebay...
Old 18-05-2005, 12:52   #12
Wolfy996
Senior Member

Va bene No Problem! io non ho fretta ero solo preoccupato per te , sai magari ti era accaduto qualcosa di grave...

Speriamo che la fotocamera Tua si rimetta presto
Old 18-05-2005, 14:58   #13
57938370
Senior Member

info

non e' che mi daresti (rispettando la coda)batteria agg + carica batteria.
non mi hai risposto....magari ti e' sfuggito. posso mandare sda a spese mie e ti ricarico postepay net per te
ciao
Old 18-05-2005, 15:09   #14
Wolfy996
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 57938370
non e' che mi daresti (rispettando la coda)batteria agg + carica batteria.
non mi hai risposto....magari ti e' sfuggito. posso mandare sda a spese mie e ti ricarico postepay net per te
ciao

Dato che io sono interessato a tutto e stiamo concludendo, mi sembra superfluo che il venditore accetti le tue condizioni...

Io compro tutto in blocco e sono il primo della lista che accetta tutte le Sue condizioni, al Suo Prezzo e nel luogo stabilito dal venditore...

Ultima modifica di Wolfy996 : 18-05-2005 alle 15:11.
Wolfy996 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2005, 15:28   #15
57938370
Senior Member

non sto dicendo che tu sei primo o secondo ma siccome ancora non e' stato chiuso il thread, nell'eventualita che non lo comperi all'ultimo momento, magari il vendotore pensava di smembrare. siccome non ha mai espresso il contrario tipo ''vendo solo in blocco'' volevo sapere se nel caso di mancata vendita era disposto a dividere le due cose e io ero il primo in coda.

tu scritto scrivi ''stiamo concludendo'' che e' diverso da ''abbiamo concluso si puo' chiudere grazie''

comunque tutto questo nella nostra vita conta meno di un filo d'erba sotto un macigno

saluti
Old 18-05-2005, 15:38   #16
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Quote:
Va bene No Problem! io non ho fretta ero solo preoccupato per te , sai magari ti era accaduto qualcosa di grave...

Speriamo che la fotocamera Tua si rimetta presto

Sgrat sgrat caro wolfy.....
cmq sono riuscite a farle veramente inguardabili, da un altro cell....
se ti accontenti....

http://xoomer.virgilio.it/dimostar/D500.rar

se non riesci a scaricare, inviami un tuo indirizzo email
Old 18-05-2005, 15:47   #17
Wolfy996
Senior Member

eheeheheh la grattatina era d' obbligo

in effetti non si vede nulla, ma non per via delle foto in bassa risoluzione, è prorpio che non mi apre la pagina!!! La mia mail è [email protected]

Comunque aspettiamo pure che ti arrivi il tutto! Ciao e stammi bene
Old 18-05-2005, 18:56   #18
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Quote:
eheeheheh la grattatina era d' obbligo

in effetti non si vede nulla, ma non per via delle foto in bassa risoluzione, è prorpio che non mi apre la pagina!!! La mia mail è [email protected]

Comunque aspettiamo pure che ti arrivi il tutto! Ciao e stammi bene
prova a fare clic col destro salva oggetto con nome,

Per sicurezza ti mando anche email...

Ciao caro
Old 18-05-2005, 21:43   #19
Wolfy996
Senior Member

Ciao,
allora le foto anche se molto sfocate sono Belle, anche se ho notato che lo sfondo è sempre ben a fuoco mentre il telefono in primo piano no ( sarebbe stato meglio il contrario ma so che non è colpa tua )

Mi sembra tutto in ottime condizioni, la seconda batteria è stata necessaria dato che la prima non teneva più un discreta autonomia? fino a quando è in garanzia? Ciao attendo tue news per accordarci, Buona serata, W.
Old 19-05-2005, 19:44   #20
Dimostar
Senior Member

L'Avatar di Dimostar

Quote:
Ciao,
allora le foto anche se molto sfocate sono Belle, anche se ho notato che lo sfondo è sempre ben a fuoco mentre il telefono in primo piano no ( sarebbe stato meglio il contrario ma so che non è colpa tua )

Mi sembra tutto in ottime condizioni, la seconda batteria è stata necessaria dato che la prima non teneva più un discreta autonomia? fino a quando è in garanzia? Ciao attendo tue news per accordarci, Buona serata, W.
La seconda batteria è stata necessaria perchè non ho mai tempo per ricaricare il telefono e lasciare direttamente la seconda batteria sul caricabatteria da tavolo è sempre più comodo, così basta solo un battery change e sei a posto....L'ho sempre fatto per tutti i telefoni che ho avuto.
Il telefono è in garanzia fino al 22 gennaio 2007.
Purtroppo il cavetto flash che aspettavo da ebay non è ancora arrivato, anche se mi sa che manca poco ormai, cosa vuoi fare, vuoi aspettare o vuoi subito il telefono e il cavetto(che qui includo come regalo) te lo spedisco o te lo do in un secondo momento?

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian