|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MI + Sped] Vendo Samsung D500 SuperAccessoriato
Vendo da metà settimana prossima cellulare samsung d500 completo di scatola, libretto di istruzioni auricolare e batteria, aggiungo un supporto da tavola per caricabatterie(può caricare una batteria da sola, senza bisogno del telefono) ed una batteria aggiuntiva.
Il tutto lo vendo a . 240 euro + eventuali spese di spedizione Si accettano scambi con 6630 della nokia REGOLE -Astenersi perditempo -Preferita la consegna a mano solo se in Corvetto, altrimenti non c'è precedenza -Tutti gli utenti con cui ho già trattato positivamente hanno la precedenza sugli altri -Pagamento tramite Bonifico Bancario all'arrivo dello screencap del bonifico, io spedisco subito. -Non si fornisce assistenza software sull'hardware acquistato(tranne che in casi molto particolari) -Prezzi non trattabili, se non espressamente scritto, quindi evitare cose del tipo: "l'utente X la vende a 1€ di meno", ecc. ecc.
± If ain't broken, don't fix it! ± Ultima modifica di Dimostar : 01-07-2005 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up giornaliero
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
|
bat carica+bat
interessato alla batteria aggiuntiva e carica batteria. se smembri e vendi fammi il prezzo...fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Il telefono ha lo scontrino? E' Italia? E' in garanzia?
Difetti o problemini? Graffi? cadute? Mi mandi foto?( [email protected] ) Il colore? E' Nero? Non è Brand Tim vero? Se nero e con garanzia Italia e senza difetti, In coda a 290 euro contanti a Milano Corvetto anche domani, ma fammi sapere...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 16-05-2005 alle 00:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda se nero al tuo prezzo, a mano
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ha graffi particolari(ti faccio avere foto al più presto), no cadute ed è nero....quindi non brand tim! Restiamo in contatto, ora vado al lavoro, ci si sente in serata.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene attendo foto così concludiamo. Ciao a Presto, Wolfy
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
In coda scambio a mano al tuo prezzo: massimo posso conguagliare un nokia 6230 nero Italia perfetto..
Let me know
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hey "ci si sente in serata" che fine hai fatto?
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho problemi con la fotocamera, ci ho provato a farle dal telefono stesso, ma non vengono Tranquillo però, tanto sto ancoera aspettando il cavo per il flash firmware che mi deve arrivare da ebay...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Va bene No Problem! io non ho fretta ero solo preoccupato per te , sai magari ti era accaduto qualcosa di grave...
Speriamo che la fotocamera Tua si rimetta presto
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
info
non e' che mi daresti (rispettando la coda)batteria agg + carica batteria.
non mi hai risposto....magari ti e' sfuggito. posso mandare sda a spese mie e ti ricarico postepay net per te ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dato che io sono interessato a tutto e stiamo concludendo, mi sembra superfluo che il venditore accetti le tue condizioni... Io compro tutto in blocco e sono il primo della lista che accetta tutte le Sue condizioni, al Suo Prezzo e nel luogo stabilito dal venditore...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 18-05-2005 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
non sto dicendo che tu sei primo o secondo ma siccome ancora non e' stato chiuso il thread, nell'eventualita che non lo comperi all'ultimo momento, magari il vendotore pensava di smembrare. siccome non ha mai espresso il contrario tipo ''vendo solo in blocco'' volevo sapere se nel caso di mancata vendita era disposto a dividere le due cose e io ero il primo in coda.
tu scritto scrivi ''stiamo concludendo'' che e' diverso da ''abbiamo concluso si puo' chiudere grazie'' comunque tutto questo nella nostra vita conta meno di un filo d'erba sotto un macigno saluti |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sgrat sgrat caro wolfy..... cmq sono riuscite a farle veramente inguardabili, da un altro cell.... se ti accontenti.... http://xoomer.virgilio.it/dimostar/D500.rar se non riesci a scaricare, inviami un tuo indirizzo email
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
eheeheheh la grattatina era d' obbligo
in effetti non si vede nulla, ma non per via delle foto in bassa risoluzione, è prorpio che non mi apre la pagina!!! La mia mail è [email protected] Comunque aspettiamo pure che ti arrivi il tutto! Ciao e stammi bene
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per sicurezza ti mando anche email... Ciao caro
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao,
allora le foto anche se molto sfocate sono Belle, anche se ho notato che lo sfondo è sempre ben a fuoco mentre il telefono in primo piano no ( sarebbe stato meglio il contrario ma so che non è colpa tua Mi sembra tutto in ottime condizioni, la seconda batteria è stata necessaria dato che la prima non teneva più un discreta autonomia? fino a quando è in garanzia? Ciao attendo tue news per accordarci, Buona serata, W.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il telefono è in garanzia fino al 22 gennaio 2007. Purtroppo il cavetto flash che aspettavo da ebay non è ancora arrivato, anche se mi sa che manca poco ormai, cosa vuoi fare, vuoi aspettare o vuoi subito il telefono e il cavetto(che qui includo come regalo) te lo spedisco o te lo do in un secondo momento?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.