|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
ho inventato....la PTS!
Ovvero la Proiezione Televisiva Socializzante
(nome provvisorio) Trattasi della sempmlice e naturale evoluzione della televisione. In pratica pensavo di reallizzare una piccola sala cinematografica, basta anche un videoproiettore, in cui più persone si ritrovino a...guardare la tv! Noioso?Io non credo.Provate a guardare la tv da soli (no meglio che lasciate stare... Il telecomando passa di persona in persona ogni 5 minuti (indicativo) ed in quei 5 minuti nessuno può toccare il telecomando. ora immaginate che il telecomando arrivi ad una persona e che questa decida di guardare la De Filippi...se io fossi presente non credo riuscirei a stare zitto, qualche offesa la lancerei di sicuro! Quindi probabilmente si renderà necessaria la presenza di un moderatore (e nei casi limite di alcune gabbie divisorie per i partecipanti). Il "Socializzante" a questo punto è chiarito: nulla di più facile della creazione spontanea di gruppetti che difendono la propria trasmissione preferita, e che quindi si sentono in sintonia, cosa dalla quale potrebbe nascere anche un'amicizia. Infine, per poter diventare miliardario, chiederei a tutti voi di partecipare alla prima serata di PTS da me organizzata, venderei i diritti credo alla Mediaset (o anche la Rai, chi mi offre di più), e vi farei proiettare in tv, in un programma che è il GF all'ennessima potenza. Ovviamente nel proiettore presente in sala non sara' possibile vedere il canale in cui vi trasmettono, pena un'eco da far impallidire i poveri tecnici del suono presenti. In seguito di ciò, vendero' il format per questo gioiello di idea a tutte le tv mondiali, e con i milioni di miliardi di €uri che arriveranno nelle mie tasche, acquistero' un paio di server dalla Nasa, e li regalero al buon Corsini, con l'obbligo di farci avere un avatar di almeno 16000*16000.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quando ci saranno le partite, verranno forniti anche dei giubbotti antiproiettile?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non diventerai mai ricco perché ho appena spedito un'e-mail alla endemol con la tua idea...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che idea eccezionale ho avuto.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Il bello è che hai perso anche del tempo per scrivere il post
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
per caso fai uso di mescalina?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
bastardo!!!! (me l'aspettavo questa risposta) Quote:
no.Spesso mi chiedo se quelli che crano programmi tipo le tre scimmiette ne facciano uso.. . ..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che programmi allucinogeni guardi? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sembra fosse la Ventura che conduceva, era una cosa oscena.Un programma buttato li alla ca::o di cane
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma le scimmie ci sono? e se sì: cosa fanno? |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo di poter dire di essere sicuro che fossero almeno nella scenografia di sala.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedi... le scimmie te le sei immaginate. non ci sono. non esistono. esiste solo la tua dipendenza da peyote blind! solo la tua dipendenza! enzaa nzaa zaaa a. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
aiuto. le vedo anch' io.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo so. sto studiando un libro sulle sinestesie. il peyote ti fa vedere tappeti persiani. :| |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uè erio' che te sei magnato vado a farmi l'aerosol, maledetta sinusite
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.