|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e... Oggi Linux HA Vinto !!!
eh, eh, ... e son soddisfazioni ...
(anche con tux capitano i c@zzi ...però ...."Io Pago") Il fatto: un collega ci aveva lavorato un giorno per un foglio excel... finito ... chiuso ... salvato ... IMPOSSIBILE RIAPRIRLO il maledetto xls (con la stessa macchina che l'ha chiuso due minuti prima e con tutte le altre ... ovviamente Win) due click con open office 1.1.4 .... aperto e son soddisfazioni ...!!!!! ciao a tutti !!!
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 11-05-2005 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
e bé, i programmi fatti seriamente si riconoscono
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Liguria di Ponente
|
Per le mie esperienze è una cosa consueta, spesso mi è capitato che floppy sotto windows fossero illeggibili o non validi mentre con Linux non avevo nessun problema, in tutti i sensi.
Questa è una di quelle cose, tante, che Linux riesce a fare meglio di Findus, anche se ci sono ancora parecchi dettagli da mettere a punto ... Comunque, W Linux !!! E un consiglio a tutti gli utenti del Findus: provate il Pinguino
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
...................... findus diceva subito "Impossibile leggere......."
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
edit
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» Ultima modifica di crashd : 11-05-2005 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() comunque i bastoncini quelli si che sono una marca più seria
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Infatti, sempre a offendere quei poveri bastoncini che non vi hanno mai fatto niente di amel... e magari li mangiate anche
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di stefanoxjx : 11-05-2005 alle 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Vabbè, che non abbia sta gran bella presenza si sa, ma non si può mica fargliene una colpa.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
(off topic)
con gli scarti di produzione dei filetti di merluzzo ci fanno i bastoncini panati ... con gli scarti di produzione di questi ci fanno i bastoncini arancioni (beta carotene se siete fortunati) surimi. Uno più buono dell'altro. ... praticamente l'hamburger dei japponesi ... I PINGUINI SI ALIMENTANO DI PESCE !!!!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Io sono per le cose genuine... il pesce lo vado a pescare personalmente nel fiume Sacco (FR), quindi sono sicuro di quel che mangio! Tra l'altro e' un fiume davvero speciale, ci sono specie mai viste: trote con 4 occhi, carpe con 2 teste e 2 code, topi con orecchie umane... Alcuni pesci sono utilizzabili anche come saponette, perche' rilasciano lentamente il sapone che una nota industria scaricava nel fiume... Ora le mucche che pascolano nei dintorni del fiume producono anche latte integrato con mercurio, diossine, ecc. ecc. Altro che Omega3 [/OFF_TOPIC] Tornando in tema, a me invece una volta e' capitata la cosa opposta, piu' o meno... Un mio amico doveva stampare una tesina scritta con M$ Word, mi ha portato il floppy ma ne' Word 2000 (con WinME), ne' OpenOffice writer (sia con WinME che con MDK10.0) sono riusciti ad aprire il file... Non ho mai capito perche'. Su un 'altra macchina WinXP (non mia) invece e' andata... E' una strana brutta storia Paura, eh?! ![]() Gica |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
già vista pure questa. e se ti dico che l'ho risolta con lo stesso open office 1.1.3
Win non è compatibile manco con sè stesso!! però in genere XP risolve le c@zz@te di Me (come hanno fatto a venderlo non si sa) o di 2000 (già meglio) ... c'è da dire anche che in genere Win è in mano a gente che usa il PC " a etti "("defrag cosa??"), mentre il pinguino lo maneggia di solito qualcuno che almeno qualche dubbio se lo fa ("perchè non serve defrag ??") e quindi cerca le risposte.... (anche se magari non in questo caso specifico) è diversa LA CAPA non il QI. preferico chi si fa dubbi nella vita (=evoluzione) a chi ha le certezze (stagnazione) ... e quando PAGHI per qualcosa VUOI AVERE e, purtroppo, SEI CONVINTO di avere SOLO certezze in mano ... ciao a tutti ragaz.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 12-05-2005 alle 12:51. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ricco di fosforo
... e di mercurio
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Non dipende nè da mentalità nè da QI, semplicemente Windows lo può usare anche chi non ha troppo tempo da perdere con il pc, oppure se ne ha preferisce farlo in altro modo piuttosto che dedicarsi allo studio di ip tables, file di configurazione etc etc Imho Salut
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
C'e' anche da dire che se si va oltre le solite cazzatine che si fanno col computer, windows diventa molto piu' difficile di linux (imho): non uno straccio di documentazione, 20 click del mouse al posto di una riga da shell, smanettamenti sul registro (Il registro! arrrgghh!
)...Scusate, mi sono lasciato un po' andare |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
E' inutile negare, per l'utente che non ha tempo/voglia di rompersi i ........ davanti al pc, windows è la scelta migliore.
Credo che la semplicità sia una delle pochissime cose positive di windows. Non chiedetemi quali sono le altre cose positive, perchè inizialmente al posto di "pochissime" avevo scritto l'unica e poi ho cambiato solo per non iniziare una delle solite discussioni infinite |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.

...................... findus diceva subito "Impossibile leggere......." 

)...