Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2005, 15:23   #1
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Ci sto provando.

Okkey, per la prima volta sto provando a smettere di fumare (paglie).

Motivazioni: soldi, salute, alla mia bella da fastidio l'odore.

La mia media giornaliera si attestava sulle 25 paglie al giorno

Ho fatto qualche prova nei giorni scorsi, tipo non fumare per mezza giornata. Ci si riesce. Domenica ne ho fumate sei o sette, lunedì, pure, ieri ne ho fumate credo sei, oggi sono a quota due. Da lunedì non compro più pacchetti, le poche che ho fumato eran mezze scroccate dai fratelli.

Porca di quella puttanazza tremebonda quanto è dura oggi.

Se avete consigli per farsi passare la voglia, date pure, ve ne sarò grato.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 15:29   #2
franklyn
Senior Member

L'Avatar di franklyn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
chiedi alla tua fidanzata di ogni volta che hai voglia di fumare...
a quel punto 2 sono le possibilità :
o ti accontenta o ti dirà :"torna a fumare..."

ho trascurato che dopo può venire ancora + voglia di fumare...

vabbbhe... arrangiati

Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder,  Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami,  raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl,  battalion75
franklyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 15:30   #3
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franklyn

ho trascurato che dopo può venire ancora + voglia di fumare...

Porca, questa è terribile

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Old 11-05-2005, 15:35   #4
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
dai che ce la fai!!!!...e poi 25 al giorno erano proprio tante
Old 11-05-2005, 15:36   #5
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
dai che ce la fai!!!!...e poi 25 al giorno erano proprio tante

Eh si, erano una botta!

Ora però ho bisogno di apprendere qualche trucchetto per resistere alla voglia! Cazzoooooooo

d!
Old 11-05-2005, 15:38   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
se non hai nulla da fare riempi il tempo fumando, tieniti impegnato!

25 al giorno? ma come fai? io se me ne fumo 5 in un giorno e' pure troppo!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 15:40   #7
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
25 al giorno? ma come fai? io se me ne fumo 5 in un giorno e' pure troppo!
Sommo

Come coma fai? Ne infili 25 in bocca e le accendi Una alla volta,m i raccomando

d!
Old 11-05-2005, 15:46   #8
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Fumavo molto più di te, ho smesso semplicemente con la convinzione che facevano male, bevi molta acqua perché quando smetti di fumare ti viene quella specie di acquolina che da voglia di fumare e la lavi via con l'acqua, tieniti impegnato, la mia ex quando ho smesso è stata molto felice visto che le prestazioni diventano migliori sia per qualità e quantità
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 15:48   #9
TheDarkProphet
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Fumavo molto più di te, ho smesso semplicemente con la convinzione che facevano male, bevi molta acqua perché quando smetti di fumare ti viene quella specie di acquolina che da voglia di fumare e la lavi via con l'acqua, tieniti impegnato, la mia ex quando ho smesso è stata molto felice visto che le prestazioni diventano migliori sia per qualità e quantità

Ok, grassie del consiglio

Speriamo anche la mia bella apprezzi

d!
Old 11-05-2005, 16:42   #10
bonsaka
Senior Member

L'Avatar di bonsaka

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
conta quanti soldi stai risparmiando al giorno, conta quanto risparmierai in un anno, e togliti con quei soldi uno sfizio che non sia il fumare.
dopo che hai speso quei soldi credo che ti sarà più difficile cacciare altri soldi
Old 11-05-2005, 18:02   #11
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quoto, con quello che risparmi fatti un bel regalo, vedrai che poi sei più incentivato

Per farti passare la voglia di fumare, mangia caramelle senza zucchero, a mio padre è servito
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 18:42   #12
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Rimedia alla voglia di avere qualcosa in bocca masticando cicche.
Per il resto, è tutta forza di volontà.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 19:10   #13
bombolo2
Senior Member

L'Avatar di bombolo2

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
beh io sto a 20 al giorno ci ho provato troppe volte a smettere....
Old 11-05-2005, 20:16   #14
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Cazzarola, più di un pacchetto al giorno è tanto...

E' solo questione di forza di volontà... non buttarti su quelle cagate tipo cerotti & co che non servono a una ceppa, magari fatti aiutare dalla tua ragazza, quando è con te, a resistere alla tentazione...

NON usare le come surrogato, otterresti l'effetto contrario!!!

In casa hai l'abitudine di fumare?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 20:25   #15
anomalos
Senior Member

L'Avatar di anomalos

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Io ho smesso qualche anno fà, e devo dire che nel mio caso è stato veramente difficile ....... ma se tieni duro ce la fai
+ che x i soldi fallo x la tua salute
Ciao
Old 11-05-2005, 20:36   #16
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Okkey, per la prima volta sto provando a smettere di fumare (paglie).

Motivazioni: soldi, salute, alla mia bella da fastidio l'odore.

La mia media giornaliera si attestava sulle 25 paglie al giorno

Ho fatto qualche prova nei giorni scorsi, tipo non fumare per mezza giornata. Ci si riesce. Domenica ne ho fumate sei o sette, lunedì, pure, ieri ne ho fumate credo sei, oggi sono a quota due. Da lunedì non compro più pacchetti, le poche che ho fumato eran mezze scroccate dai fratelli.

Porca di quella puttanazza tremebonda quanto è dura oggi.

Se avete consigli per farsi passare la voglia, date pure, ve ne sarò grato.

d!
Bevi litri d'acqua... ogni volta che hai voglia di fumare beviti mezzo litro d'acqua... fidati che a stomaco pieno (non di cibo però) ti viene meno voglia!

Poi evita i caffè... che spesso si accompagnano alla sigaretta.

E poi "forza di volontà"... il fumo non ti può dominare
Old 11-05-2005, 20:55   #17
robymdma
Member

L'Avatar di robymdma

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
quoto tutto, a parte che da coglionazzo dopo 6 mesi che avevo smesso ho esclamato l'intelligentissima frase "se fumo una sigaretta che vuoi che succeda". Inutile dire che una volta fatta questa esclamazione una volta, essa si ripeterà in un escalation sempre più frequente
Old 11-05-2005, 20:58   #18
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
sai che ti liberi da questa schiavitù. Solo il fatto che che sia una schiavitù dovrebbe farti capire molte cose su come reagire.
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 20:58   #19
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
ma io ancora nn ho capito..25 sigar o 25 canne?
Old 11-05-2005, 21:00   #20
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bonsaka
conta quanti soldi stai risparmiando al giorno, conta quanto risparmierai in un anno, e togliti con quei soldi uno sfizio che non sia il fumare.
dopo che hai speso quei soldi credo che ti sarà più difficile cacciare altri soldi
dev'essere per 'sto motivo che non ho mai iniziato a fumare
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian