|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Ho formattato la chiavetta USB e feather linux non boota più
ok, ho cappellato !!! i fatti: ho una chiave USB arcdisk 4 giga formatta in fabbrica in FAT32 QTparted tu che QTPareted io ..... l'ho riformattata in FAT32 per la partizione primaria attiva da un giga (in ufficio dire "Linux" è come bestemmiare) più ETX3 una partizione logica da 3 giga (che....ovviamente non ha niente a che fare col lavoro ).sulla FAT32 ci ho ri copi-incollato i files di feather linux sopra ... come avevo fatto quando era nuova nuova e tutta FAT32 ... e feather Linux non mi boota più IDEE? devo usare una fat particolare perchè booti?? Grazie dell'aiuto ciao
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 11-05-2005 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Non conosco feather Linux ma a naso direi che puoi provare a re-installare il boot loader (lilo?) nella partizione fat...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
proprio no ... bootava senza boot loader di sorta ...
mannaggia
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sicuro? o ti bootava con il bootloader pero' nn te ne sei accorto perche' nn ti compariva il menu??
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
AZZ.
NO. FEATHER lo avevo DA WIN copia-incollato sulla chiavetta così come era uscita di fabbrica (fat32) che non era sicuramente partizione linux, nè aveva un boot loader. l'unica è che di fabbrica avesse un qualcosa che la rendeva bootabile 'sta fat32 ... ma qui è IPOTESI ... non sono un tecnico dei filesystem ...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ri-up
GRAZIE raga
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.

).