|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Help: problema USB su mac mini.
Ho solo 2 porte e tante cose da appiccicare. scheda audio, midi, ipod, bluetooth, macchina fotografica, palm...
Ho preso un HUB Dlink a 7 porte alimentato. Il problema è che se attacco anche solo la tastiera, la porta midi o l' ipod mice che c'è un problema di alimentazione usb... Non dovrebbe essereci credo. A cosa è dovuto? al mac? All' HUB? All' ali? Migliorerebbe la situazione con un alimentatore con amperaggio più corposo? TNKS
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
USB2 ovviamente ![]()
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.