|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: VA
|
[Na+Sped] 2 modem adsl - 1 ethernet 1 USB
Vendo i seguenti 2 modem
1 Modem Adsl Ethernet Alcatel Speed Home 1 Modem Adsl Roper FlyNet Usb (chip conexant) Valuto entrambi i modem 20 euro l'uno. Disponibili anche 3 filtri adsl, nuovi mai usati, 2 sono per prese con plug, doppia uscita (modem + telefono) uno della telecom mai aperto l'altro marca cubik, un'altro con presa tripolare della atlantis land. I filtri li do a 3 euro l'uno. I modem sono praticamente nuovi, usati pochissimo, l'alcatel è la versione marcata telecom che veniva data in comodato d'uso un po di tempo fa, il roper è stato comprato al media world a dicembre 2004, scontrino per garanzia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Coda per il Roper... è decente come prodotto? Problemi? Stabilità?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non ho avuto il minimo problema con il roper!
Davvero un'ottima connessione, l'ho usato fino a qlk giorno fa, ora ho un router d-link per questo lo do via. Se hai altre domande sono qui. Byez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao , sarei interessato al modem ethernet. La configurazione è via browser? 25 ss incluse andrebbero bene?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre volendo si potrebbe anche trasformare nella versione pro, esistono varie guide su internet, penso si tratti di un semplice cambio di firmware. Va bene anche per i 3 euro di sconto, in alternativa se vuoi a 28 con un filtro adsl a tua scelta fra quelli nel primo post. Fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda per:
1 Modem Adsl Roper FlyNet Usb (chip conexant) se ha driver certificati x xp ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Eccomi... postepay pagamento? quanto di spese di spedizione? Domani sera ti saprò dare conferma o meno se lo prendo.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Knock knock
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
novità?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Se mi mandi in pvt i dati ti invio i soldi se non domani lunedì mattina
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ancora disponibilr il modem ethernet?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.