|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
|
Esportare video su DVD...(was:Premiere: transizioni stile Star wars)
Salve a tutti...ho da poco reinstallato premiere pro per acquisire e travasare su dvd un filmato da una videocamera digitale...
Ho acquisito tranquillamente tutto il filmato e dovrei passare alla fase di editing...nn ha bisogno di molte modifiche, qualche taglio qua e la e alcuni effetti di transizione... Proprio a proposito di questi ultimi volevo chiedervi se potevate darmi qualche dritta: sto cercando delle transizioni semplici, avete presente i film di Star Wars?ogni transizione tra scene era una linea (verticale, orizzontale,obliqua,curva...etc...) un po sfocata ai bordi... sapete dirmi come creare quest'effetto con premiere? 2a domanda: il filmato dura circa 2 ore ed è in qualità DV, per esportarlo in dvd basta fare "Export to DVD" da premiere?o mi conviene salvare in .avi ? e in quest'ultimo caso, come dovrei fare a generare i vari vob per il DVD? Grazie a tutti! Ciao ![]() Ultima modifica di beato : 16-05-2005 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Allora,ho appena finito la fase di editing del video....lasciando perdere transizioni strane etc...
Il problema ora è generare un dvd....quale programma di dvd authoring mi consigliate? è possibile esportare i markers nella timeline di premiere come capitoli? HELP!! per favore qualcuno risponda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.