|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
K700i e vivavoce
Ho notato ke il viva voce/suoneria di questo cellulare è un po' basso, il T630 che è il modello più vecchio lo ha nettamente più forte... Come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
il mio non è così basso anzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il t630 si sentiva molto di più... Uff hanno fatto un passo indietro... Anche per la durata della batteria... Il K700i dura moolto di meno ad esempio del T68i che avevo prima... Ah come si accede al menù speciale dove si fanno i test del cellulare? C'è una combinazione di tasti da premere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() Visualizzare menu segreto e/o software del K700: >*<<*<* Per accedere al menu segreto con varie informazioni e test per il cell > è il movimento a destra del joystick < è il movimento a sinistra del joystick * è il tasto del joystick
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Da dove devo fare quella procedura? Così facendo vado a finire in mezzo alle immagini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() no..vai nei menù segreti..l'ho fatto mille volte...nn devi premere il tasto centrale, ma l'asterisco!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.