|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
compatibilità mb-cpu
Ciao a tutti!
Scusate l'ignoranza... Si è rotta la scheda madre del mio "muletto" Era una asus A7V Socket A FSB 200MHz che usavo con un athlon thunderbird 1GHz e ram SDRAMM PC133. Vorrei rimpiazzarla: Che caratteristiche deve avere la scheda che devo comprare per mantenere il mio processore? O meglio che tipo di mb ci vuole per un athlon thunderbird 1GHz come il mio? Grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
deve supportare bus 100 e soprattutto lo slot x le 133 se vuoi utilizzare ankora quelle.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
tutte le socket A attualmente in commercio
il prob sono le RAM nn credo si trovi + nulla con SocketA + SDR BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Ti serve una mobo tipo questa.Solo un esempio.
http://www.computershop.pisa.it/Cata...gli.asp?id=772 Pero ha le DDR.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
tra l'altro...
Faccio un passo indietro: la diagnosi "scheda madre rotta" l'ho fatta io che non sono certo esperto. I sintomi sono questi: accendo il pc, le ventole girano, sembra tutto ok ma il monitor dice segnale assente... la scheda video non è perchè ho provato con un'altra funzionante e il problema rimane. Il processore dovrebbe essere ok altrimenti secondo me almeno il bios partirebbe... Voi che ne dite? Ancora grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.