|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Joystick con porta seriale su XP Non vengono riconosciuti !!
Ciao ragazzi ho un grosso problema ho ancora nuovo il mio joystick Microsoft force feeb back sidewinder che ha l'uscita seriale !!
L'ho poi collegato a un porta joystick collegata alla motherboard,( visto che se lo collegavo alla porta game della scheda audio andava in conflitto sul'interrupt 201. Pur disabilitando da bios la porta game) Ho provato a collegarlo su Windows XP ma mi dice sempre periferica non connessa !!! I driver sono obsoleti e non ce ne sono versioni aggiornati in giro ma XP ha utilizzato driver suoi per l'installzione ! Mi viene poi riconosciuto un Sidewinder Precision Pro - " Stato Periferica : Non connessa " Anche se sulle perriferiche del pc la porta game viene vista correttamente Sapete gentilmente dirmi se c'e' verso di farlo funzionare Vi sarei molto grato Grazie Adry. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
up up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Come ti capisco.
Ho un volante con feedback seriale e non funziona nemmeno a prenderlo a mattonate. Non è giusta questa cosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.