|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
|
Dissy CoolerMaster HYPER48 - AiutoAiuto
Ciao a tutti,
![]() ho acquistato tramite un noto sito di aste on line ![]() ![]() La mia scheda madre è una ASRock P4V88 - socket 478 con CPU P4 Prescott 3,20E. C'è qualcuno che ha un dissipatore Cooler Master che può dirmi se è un componente INDISPENSABILE? ![]() Ovviamente ho già inviato mail al venditore.. speriamo risponda presto. Grazie a tutti ragazzi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Siena
|
Grazie neo,
ho mantato il dissy senza la piastra, è perfetto!! Temperature a 37° con l'Hyper48. Si arriva a malapena a 50° la CPU sta >90% per almeno 5 minuti consecutivi, poi in 30 sec. riscende a 40°. ![]() Silenziosissimo, superconsigliato per chi vuole 'silenzio in aula'. ![]() Grazie e saluti.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Dà rigidità alla presa del dissipatore e quindi sforza meno sulla scheda madre. Adesso magari ti sembra funzionare, ma magari la scheda in trazione con il tempo tende a cedere e dopo ti trovi un bel problemino ![]() Installala, che così dormi sonni tranquilli ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
si effettivamente con quel bestio attaccato alla scheda madre non mi sentirei affatto tranquillo a lasciarlo senza piastra posteriore...sopratutto a lungo andare potrebbe tranquillamente deformarti la mobo. senti cosa dice il venditore oppure mettiti daccordo con neo che si è gentilmente offerto di spedirtelo
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() cmq... ti consiglio vivamente di montare la piastra dietro per dormire sonni tranquilli... 868g su una scheda madre che lo tiene su solo con il PCB... non è il massimo della vita! ![]() cmq... fai come vuoi! ![]() ciauzZzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.