|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
karaoke??? come faccio a cantare???
salve,
l'altra sera ero ad un matrimonio, e il complesso che cantava, usava un apparecchio sul cui monitor scorrevano le partole delle canzoni, e inoltre si potevano gestire le canzoni.... era in pratica una specie di karaoke. ecco io vorrei poter fare in casa mia acquistando i prodotti giusti, una postazione per cantare. di csa ho bisogno? l'apparecchio era se non sbaglio della pioneer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
apparecchiatura a parte, ci sono anche dei dischi DVD con dentro 25-30 canzoni che, inseriti in un lettore normale, ti consentono di scegliere la canzone e poi cantarci sopra.
io ne ho un paio, ma li ho comprati a Taiwan dove il karaoke è diffuso in maniera paurosa, forse si trovano anche in Italia
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Se vuoi risparmiare cercati il software Van Basco's karaoke player, scaricatelo (è freeware) e vai tranquillo (poi ti serve giusto un microfono da collegare al pc/impianto). Tuttavia sono tutti file midi, se vuoi delle basi vere e proprie ci sono dei cd in vendita apposta nei negozi di dischi mi sembra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Puoi anche optare per il pc.
Ci sono programmi per il karaoke che usano gli mp3 e altri che usano i midi, Per i midi ad esempio puoi provare il vanbasco e in rete trovi migliaia di brani.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.