|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Forlì
|
D-Link DSL-502T con Firmware Russi e Australiani
Ciao a tutti!
Mi son letto i vari thread riguardanti i firmware australiani e russi sul router in oggetto e sono sempre più confuso. Siccome (come tanti) ho problemi di bloccaggio del router dopo ore di p2p, mi chiedevo quale fosse la procedura migliore per rendere finalmente ottimizzato questo oggettino. ![]() Da un lato ho sentito parlar bene dei firmware australiani e dall'altra di quelli russi come se fossero la manna dal cielo! ![]() Ora mi chiedo: quali i migliori? ma soprattutto, per il 502t esistono oppure no? L'altro grossissimo dubbio è riguardante la possibilità che qualcosa vada storto e quindi sul recupero del vecchio firmware, se non ho capito male ci sono dei tools apposta ma non ho ben capito come farli funzionare. Per ora mi sono impostato solamente i settaggi via telnet da adslzone.net lasciando l'ultimo firmware EU e sto testando la situazione. Ho per ora notato che i ping si allungano un pò nonostante la banda sia solo parzialmente occupata e l'antivirus mi va in timeout sul controllo della posta (cosa che di solito mi faceva dopo ore e ore quando il p2p bloccava mezzo mondo!). Qualcuno ha risolto la situazione con questo router e mi sa spiegare la procedura chiara e sicura per procedere? Grazie ![]()
Asus P5K-E | E6600 @3.2ghz | Artic Freezer 7 Pro | 2X1GB Corsair PC6400 | Sparkle nVidia 8800 GTS 320MB | HD Hitachi 320GB SataII | Maxtor 300GB EIDE | DVD Optiarc AD-7170S | Monitor LCD Acer AL1917 19'' | Monitor Philips 109B CRT 19'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Se resisti sino a domani o al massimo dopo domani .... ti sapro dire se il firmware australiano ha problemi con il p2p e se ti conviene installarlo
![]() Se invece non resisti metti pure quello McMCC, ricorda però che perdi la porta usb. Ciao
![]() |
#3 |
Member
|
Adesso provo la McMCC, incrocio le dita!
Ho visto che c'è il tools per il recovery dentro al rar. Spero di non fare casini! ![]()
Asus P5K-E | E6600 @3.2ghz | Artic Freezer 7 Pro | 2X1GB Corsair PC6400 | Sparkle nVidia 8800 GTS 320MB | HD Hitachi 320GB SataII | Maxtor 300GB EIDE | DVD Optiarc AD-7170S | Monitor LCD Acer AL1917 19'' | Monitor Philips 109B CRT 19'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Firmware russo installato correttamente, vediamo come va.
Per ora col mulo a 22 KB/s i siti rallentano abbastanza come tempi di risposta e soprattutto l'interfaccia web del router. Questo lo faceva anche prima, vallo a capire! Appena hai news sul firmware australiano fa un fischio! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Up!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi intrometto
Chiedo scusa pe rl'intrusione, ma dopo aver seguito tutti i posto su questo benedetto 502T non sono arrivato ad una risposta ... possiamo fare un post qui sotto per fare un po' di chiarezza?
- Quale fw installare - Come recuperare i fw persi e ripristinare quello originale - Come installare il fw ... chiedo aiuto agli esperti ... Grazie a tutti; forse i nquesto modo non riempiremo + le pagine del forum con richieste tutte uguali! .. Attendiamo aggiornamenti .. ciaoooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.