|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI-PV-sped]Box esteno USB 2.0 per HD
Cerco un box per HD esterno, con collegamento USB 2.0.
L'HD non mi interessa più di tanto (ho già un 20Gb buono in casa) quindi mi interesserebbe solo il box (se avete anche un HD intorno ai 10-15Gb si può vedere di combinare la cosa, più grandi o più piccoli non mi interessano), purchè PERFETTAMENTE funzionante (meglio se ancora in garanzia). Non ho problemi sia per la consegna a mano che per la spedizione. Prezzi onesti... Do precedenza all'offerta che ritengo migliore ![]() Grazie a tutti a prioriti, fatevi avanti.. Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up..
Dai che ho "frettina"... Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso acquistarlo da te direttamente a 24 euro (ss incluse come dice il sito) o devo iscrivermi al sito e comperarlo da li? Servono driver o simili? Preferisci pagamento bonifico o postepay? Ha bisogno di drivers? Va con HD si QUALSIASI capienza e qualsiasi marca? (in particolare un Quantum Fireball da 20Bg)? FAmmi sapere, sarebbe perfetto... SAluti Crim |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
puoi comprarlo da me direttamente via forum a 20 euro se riesci a fare consegna in zona loreto verso alcuni orari in cui passo.
driver servono per win98 funziona su tutto. sia ide che masterizzatori. poi vendo pure un adattatore per hd portatili. se prendi il kit ti costa 25 euro e puoi testare tutti i hd ide e masterizzatore ide.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
L'adattatore per HD portatili non mi interessa, e purtroppo non passo mai in quella zona...
Se perte va bene preferirei 24 spedito ![]() Posso farti pagamento anticipato appunt tramite postepay o bonifico... Se mi PVTizzi deciamo gli ultimi dettagli ![]() Grazie mille, Crim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
trovato, si può chiudere (preso quello offerto da Huangwei
![]() Saluti Crim |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.