|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
[PA+sped] Cerco RS-MMC x Nokia 6670 (non DV)
Come da titolo, cerco RS-MMC per Nokia 6670, quindi non DV, taglio 256MB o 512MB.
Ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao.
stasera me ne portano una da 512 mb. La devo provare sul mio nokia 6260. Se non funziona mi faccio sentire ok? Non è DV. Io la sto pagando 52 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Memoria trovata, potete chiudere grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Ciao la sto cercando anche io, dove l' hai trovata? Se p vantaggioso la prendo anche io! Io sono di MI...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: milano
|
Ciao se vuoi ne ho una da 256mb nuova nuova appena comprata ma sul mio 6630 non va.
E' della pqi, garantita 5 anni. Te la do per 25€ con consegna a mano a Milano, altrimenit 3,5€ per spedizione raccomandata fatti sentire ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.