Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2005, 00:22   #1
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quale lettore DVD.....Asus?

sto per prendere un nuovo lettore DVD, mi occorre black, un mesetto fa avevo fatto una ricerca nel forum ed avevo tratto la conclusione che il migliore lettore era l'Asus DVD-E616P2, ho rifatto questa ricerca oggi ma senza risultato...mi sapete dire se al momento attuale il miglior lettore DVD è e resta l'asus E616P2 o se devo orientarmi su altri prodotti?

grazie....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 07:34   #2
eliogolf
Senior Member

L'Avatar di eliogolf

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Sul test di computer bild hanno provato 4 lettori dvd,l'asus,un samsung,un lg,un liteon..l'asys è arrivato 2° il 1° èra liteon..asp che lo prendo e ti dico il modello:
Lite-On SOHD-16P9S nn so se è uscita un modello + recente..ma il numero è l'ultimo(fine aprile)..L'asus è arriato 2° pure xke la correzione dei errori cn i cd-dati era bassissima..- del 30% mi pare..il liteon on invece molta di +,L'UNICO contro,che è lo stesso che ha anche l'asus,è che è un pò rumoroso,ma tanto cn nero speed o come è regoli la velocità ecc.
ps. comunque io ho l'asus P1 nn il P2 e mi va benissimo,in lettura è meglio del plextor,ed è il mio lettore che ho mai provato,legge pure un princo di 5-6 anni fa 8x,ora non sò il liteon perchè non ne ho mai provato uno,ma dicono siano buoni..ps. io il P2 l'ho preso solo xke nn è nero xke dal disegno è biANCo..nn è ke poi nella scatola c'èra il frontalino nero?
PS2.misa che il liteon però non è nero..

Ultima modifica di eliogolf : 10-05-2005 alle 07:37.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 09:30   #3
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
Sul test di computer bild hanno provato 4 lettori dvd,l'asus,un samsung,un lg,un liteon..l'asys è arrivato 2° il 1° èra liteon..asp che lo prendo e ti dico il modello:
Lite-On SOHD-16P9S nn so se è uscita un modello + recente..ma il numero è l'ultimo(fine aprile)..L'asus è arriato 2° pure xke la correzione dei errori cn i cd-dati era bassissima..- del 30% mi pare..il liteon on invece molta di +,L'UNICO contro,che è lo stesso che ha anche l'asus,è che è un pò rumoroso,ma tanto cn nero speed o come è regoli la velocità ecc.
ps. comunque io ho l'asus P1 nn il P2 e mi va benissimo,in lettura è meglio del plextor,ed è il mio lettore che ho mai provato,legge pure un princo di 5-6 anni fa 8x,ora non sò il liteon perchè non ne ho mai provato uno,ma dicono siano buoni..ps. io il P2 l'ho preso solo xke nn è nero xke dal disegno è biANCo..nn è ke poi nella scatola c'èra il frontalino nero?
PS2.misa che il liteon però non è nero..

grazie di tutto, ora do un'occhiata anche al liteon, anche se, in passato, ho avuto esperienze negative con un masterizzatore di questa marca.....
il p2 l'ho trovato in versione retail nero a 28 eurozzi.....è per la mia ragazza, ma vorrei cmq prenderle un buon modello....

Old 18-05-2005, 13:34   #4
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

stò trovando molta difficoltà a reperire l'asus 616P2 Black....

Old 07-09-2005, 12:37   #5
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
io anche il p2 bianco hanno tutti il p1
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 13:03   #6
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
io anche il p2 bianco hanno tutti il p1
alla fine l'ho trovato il P2, con molta fatica ma l'ho trovato....

Old 08-09-2005, 08:42   #7
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
alla fine l'ho trovato il P2, con molta fatica ma l'ho trovato....

se l'hai trovato a roma mi diresti dove?

e magari, se lo sai, mi dici pure se sto lettore è supportato dai programmi tipo kprobe per i test tnx
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700

Ultima modifica di DankanSun : 08-09-2005 alle 09:48.
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 10:04   #8
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Quote:
Originariamente inviato da DankanSun
se l'hai trovato a roma mi diresti dove?

e magari, se lo sai, mi dici pure se sto lettore è supportato dai programmi tipo kprobe per i test tnx
hai PVT.....

ps.per i programmi supportati non ti so rispondere, infatti l'ho comprato per montarlo sul pc della mia ragazza....

Old 08-09-2005, 13:39   #9
luise
Senior Member

L'Avatar di luise

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Io ho comprato per mio cugino in p2 nero e ti posso dire che non è affatto male anzi. Rippa già di suo abbastanza velocemente i dvd (mi pare che non ha il blocco) legge abbastanza bene i cd/dvd rovinati è non è poi così rumoroso come molti dicono. Ha un grosso difetto però (anche se non so se è un caso isolato a quello che ho comprato o meno) se si avvia il pc con un cd o dvd inserito nel lettore capita spesso che si blocchi il pc e non si avvii, basta rimuoverlo e tutto torna a funzionare.

PS Mi pare che l'asus abbia fatto uscire il p3 e mi sembra che sul sito già sia presente da un po di tempo anche se non l'ho mai visto in nessuno shop.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian