|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quale lettore DVD.....Asus?
sto per prendere un nuovo lettore DVD, mi occorre black, un mesetto fa avevo fatto una ricerca nel forum ed avevo tratto la conclusione che il migliore lettore era l'Asus DVD-E616P2, ho rifatto questa ricerca oggi ma senza risultato...mi sapete dire se al momento attuale il miglior lettore DVD è e resta l'asus E616P2 o se devo orientarmi su altri prodotti?
grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
Sul test di computer bild hanno provato 4 lettori dvd,l'asus,un samsung,un lg,un liteon..l'asys è arrivato 2° il 1° èra liteon..asp che lo prendo e ti dico il modello:
Lite-On SOHD-16P9S nn so se è uscita un modello + recente..ma il numero è l'ultimo(fine aprile)..L'asus è arriato 2° pure xke la correzione dei errori cn i cd-dati era bassissima..- del 30% mi pare..il liteon on invece molta di +,L'UNICO contro,che è lo stesso che ha anche l'asus,è che è un pò rumoroso,ma tanto cn nero speed o come è regoli la velocità ecc. ps. comunque io ho l'asus P1 nn il P2 e mi va benissimo,in lettura è meglio del plextor,ed è il mio lettore che ho mai provato,legge pure un princo di 5-6 anni fa 8x,ora non sò il liteon perchè non ne ho mai provato uno,ma dicono siano buoni..ps. io il P2 l'ho preso solo xke nn è nero xke dal disegno è biANCo..nn è ke poi nella scatola c'èra il frontalino nero? ![]() PS2.misa che il liteon però non è nero..
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17 Ultima modifica di eliogolf : 10-05-2005 alle 07:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie di tutto, ora do un'occhiata anche al liteon, anche se, in passato, ho avuto esperienze negative con un masterizzatore di questa marca..... il p2 l'ho trovato in versione retail nero a 28 eurozzi.....è per la mia ragazza, ma vorrei cmq prenderle un buon modello.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
stò trovando molta difficoltà a reperire l'asus 616P2 Black....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io anche il p2 bianco hanno tutti il p1
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
e magari, se lo sai, mi dici pure se sto lettore è supportato dai programmi tipo kprobe per i test tnx ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 Ultima modifica di DankanSun : 08-09-2005 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.per i programmi supportati non ti so rispondere, infatti l'ho comprato per montarlo sul pc della mia ragazza.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Io ho comprato per mio cugino in p2 nero e ti posso dire che non è affatto male anzi. Rippa già di suo abbastanza velocemente i dvd (mi pare che non ha il blocco) legge abbastanza bene i cd/dvd rovinati è non è poi così rumoroso come molti dicono. Ha un grosso difetto però (anche se non so se è un caso isolato a quello che ho comprato o meno) se si avvia il pc con un cd o dvd inserito nel lettore capita spesso che si blocchi il pc e non si avvii, basta rimuoverlo e tutto torna a funzionare.
PS Mi pare che l'asus abbia fatto uscire il p3 e mi sembra che sul sito già sia presente da un po di tempo anche se non l'ho mai visto in nessuno shop.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.