|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
dominio tin.it-alice telecom
Ciao raga il titolo sembrerà un pò strano ma vi spiego subito,
cerco qualsiasi persona abbia l'adsl con telecom ma dominio di posta con tin.it, questo xkè non riesco + ad accedere al mio spazio web da flashfxp e volevo sapere se sono il solo oppure hanno combinato altri guai li in centrale. Oggi solo x sapere che devo chiamare un numero verde x queste cose(ho una linea affari), ho chiamato prima il 191 e quella non sapeva nemmeno cosa significava spazio web, ho riagganciato e ho chiamato tin.it(chi risp ne capisce smp qualcosina) ma hanno detto che non so da quando non si occupano + di vecchi utenti telecom con dominio loro, insomma 5 telefonate x sapere di questo num verde i cui centralini chiudono alle 6e30, vediamo domani. ps. ma è possibile che ho alice e non usufruisco dei servizi alice xkè ho un vecchio dominio tin.it, con quest'ultimo xò non posso usare i servizi tin.it, x cambiare la pw c'è solo una pagina nascosta in tin.it(gestione alice) che se non la ricordassi non ci sarei mai potuto + arrivare e che tralaltro non funziona, mah ho l'impression che questa è una presa x il culo. Scusate lo sfogo, spero qualcuno condivida il mio problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.