Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2005, 23:08   #1
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Possibilità.

Penso sia il miglior sinonimo per vita. O forse no, forse meglio hanno significati "complementari". E spesso, troppo spesso, le possibilità ce le togliamo noi stessi, nn crendendo in ciò che facciamo, nn provandoci nemmeno. Pigrizia, paura, ansie che poi danno vita a frustazioni, infelicità, magari depressione, cazzi e mazzi. Giorni, mesi, anni interi a pensare a come sbrogliare, come accidenti fare, rischiare, sbagliare, continuare a vegetare per nn rischiare il niente che si ha. Già perchè poi spesso manco ci accorge quanto vuoto sia il piatto della bilancia. Così tanto che preferiamo vivere nell'ansioso futuro irrealizzato che mangiar merda nel presente avvilente. E si... peccato che il caro futuro, altro nn sia che questo cazzo di presente digerito... E se nn ce lo mangiamo, nn lo digeriamo. Insomma, meglio fare un paio di gradini e vedere qualcosa che da sotto nn riuscivamo, poi magari cadere e tenersi il livido o starsene solo a guardar la scala? Nn so voi ma a me è da un paio d'anni che i gradini vien voglia di farli a 2 a 2... tanto ero già tutto livido, ormai nn si vedono più...

Ok, posso andarmi a docciare...

Ai soliti commentatori, anticipo alla faccia della vostra dislessia
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 23:11   #2
Basileus88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
benche'
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 23:27   #3
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Penso sia il miglior sinonimo per vita. O forse no, forse meglio hanno significati "complementari". E spesso, troppo spesso, le possibilità ce le togliamo noi stessi, nn crendendo in ciò che facciamo, nn provandoci nemmeno. Pigrizia, paura, ansie che poi danno vita a frustazioni, infelicità, magari depressione, cazzi e mazzi. Giorni, mesi, anni interi a pensare a come sbrogliare, come accidenti fare, rischiare, sbagliare, continuare a vegetare per nn rischiare il niente che si ha. Già perchè poi spesso manco ci accorge quanto vuoto sia il piatto della bilancia. Così tanto che preferiamo vivere nell'ansioso futuro irrealizzato che mangiar merda nel presente avvilente. E si... peccato che il caro futuro, altro nn sia che questo cazzo di presente digerito... E se nn ce lo mangiamo, nn lo digeriamo. Insomma, meglio fare un paio di gradini e vedere qualcosa che da sotto nn riuscivamo, poi magari cadere e tenersi il livido o starsene solo a guardar la scala? Nn so voi ma a me è da un paio d'anni che i gradini vien voglia di farli a 2 a 2... tanto ero già tutto livido, ormai nn si vedono più...

da quello che leggo capisco che non c' hai un centesimo e neppure una figa
ricordati che nella vita le persone che possono ambire al successo, non sono le più intelligenti ma quelle più caparbie

Ultima modifica di sempreio : 09-05-2005 alle 23:31.
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 23:31   #4
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:

tanto fumo e niente arrosto?
ergo?
Old 09-05-2005, 23:33   #5
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
da quello che leggo capisco che non c' hai un centesimo e neppure una figa
ricordati che nella vita le persone che possono ambire al successo, non sono le più intelligenti ma quelle più caparbie
Bravo, allora fai solo finta di esser coglione
Old 09-05-2005, 23:33   #6
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kikbond

tanto fumo e niente arrosto?
ergo?

Il naso è quello
Old 09-05-2005, 23:35   #7
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Bravo, allora fai solo finta di esser coglione

no, no, sono coglione
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 23:36   #8
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Il naso è quello

anke il livello poetico....mi sembrava di essere tornato ai periodi di analisi del testo...
Old 10-05-2005, 00:18   #9
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
anke il livello poetico....mi sembrava di essere tornato ai periodi di analisi del testo...

Ah, ma allora ha studiato?

Old 10-05-2005, 00:28   #10
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Quote:

Gran bella riflessione....mi tocca molto da vicino....più di quanto non vorrei..
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 01:01   #11
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Gran bella riflessione....mi tocca molto da vicino....più di quanto non vorrei..

Coraggio, saper che sapore ha la sofferenza nn può che farti aver qualcosa in più, d'ora in poi. Io la vedo così... adesso.
Old 10-05-2005, 02:37   #12
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Coraggio, saper che sapore ha la sofferenza nn può che farti aver qualcosa in più, d'ora in poi. Io la vedo così... adesso.
Cercherò di tenerlo presente...... ho tante di quelle ...paure... da superare in questa cazzo di vita...
Old 10-05-2005, 15:18   #13
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Quote:
Ah, ma allora ha studiato?

italiano nn così tanto ....per fortuna...
Old 10-05-2005, 16:01   #14
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:

Riflessione (la tua) che suscita ulteriore riflessione (la mia). Potrei dar sfogo alla logorrea per dirti che anch'io ho attraversato un periodo simile qualche anno fa e raccontare tutto ciò che ricordo e penso.
Forse però non è il caso, e allora ci do un taglio.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 16:06   #15
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68

Potrei dar sfogo alla logorrea per dirti che anch'io ho attraversato un periodo simile qualche anno fa
e com'è andata a finire ?
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 16:13   #16
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Riflessione (la tua) che suscita ulteriore riflessione (la mia). Potrei dar sfogo alla logorrea per dirti che anch'io ho attraversato un periodo simile qualche anno fa e raccontare tutto ciò che ricordo e penso.
Forse però non è il caso, e allora ci do un taglio.

e perche? una volta tanto che si parla di qualcosa che potrebbe essere serio, parliamone...
Old 10-05-2005, 16:15   #17
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
e com'è andata a finire ?
Allora mi provocate, eh?
Va beh, in poche parole posso dire che, dopo essermi ritrovato a 30 anni senza un lavoro, mollato dalla ragazza, senza amici vicini e senza prospettive, una mattina mi sono guardato allo specchio e non mi sono più riconosciuto.
Indossavo maschere per nascondermi a me stesso ed evitare di vedere com ero fatto veramente, perso nell'autocommiserazione (la mia frase preferita era "preferisco non essere mai felice, perché la felicità è effimera e un singolo momento di felicità lo rimpiangerei per tutto il resto della mia vita) e totalmente privo di autostima.
Ecco, quel giorno ho deciso di smettere le maschere e prendere in mano la mia vita, non importava quante ossa mi sarei rotto per riuscire.
Nel giro di pochi mesi ho trovato una nuova combriccola di amici, un lavoro e qualche frequentazione femminile e, a gennaio del 2002 ho trovato anche l'amore della mia vita che ho sposato nell'ottobre dello stesso anno.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 22:29   #18
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Anche quando sembra che la giornata

sia passata come un'ala di rondine,

come una manciata di polvere

gettata e che non è possibile

raccogliere e la descrizione

il racconto non trovano necessità

né ascolto, c'è sempre una parola

una paroletta da dire

magari per dire

che non c'è niente da dire.

(patrizia Cavalli)
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 22:35   #19
Harvester

ora come ora, sto na favola
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 23:11   #20
Tiafx
Bannato

Quote:
Allora mi provocate, eh?
Va beh, in poche parole posso dire che, dopo essermi ritrovato a 30 anni senza un lavoro, mollato dalla ragazza, senza amici vicini e senza prospettive, una mattina mi sono guardato allo specchio e non mi sono più riconosciuto.
Indossavo maschere per nascondermi a me stesso ed evitare di vedere com ero fatto veramente, perso nell'autocommiserazione (la mia frase preferita era "preferisco non essere mai felice, perché la felicità è effimera e un singolo momento di felicità lo rimpiangerei per tutto il resto della mia vita) e totalmente privo di autostima.
Ecco, quel giorno ho deciso di smettere le maschere e prendere in mano la mia vita, non importava quante ossa mi sarei rotto per riuscire.
Nel giro di pochi mesi ho trovato una nuova combriccola di amici, un lavoro e qualche frequentazione femminile e, a gennaio del 2002 ho trovato anche l'amore della mia vita che ho sposato nell'ottobre dello stesso anno.
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian