|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Possibilità.
Penso sia il miglior sinonimo per vita. O forse no, forse meglio hanno significati "complementari". E spesso, troppo spesso, le possibilità ce le togliamo noi stessi, nn crendendo in ciò che facciamo, nn provandoci nemmeno. Pigrizia, paura, ansie che poi danno vita a frustazioni, infelicità, magari depressione, cazzi e mazzi. Giorni, mesi, anni interi a pensare a come sbrogliare, come accidenti fare, rischiare, sbagliare, continuare a vegetare per nn rischiare il niente che si ha. Già perchè poi spesso manco ci accorge quanto vuoto sia il piatto della bilancia. Così tanto che preferiamo vivere nell'ansioso futuro irrealizzato che mangiar merda nel presente avvilente. E si... peccato che il caro futuro, altro nn sia che questo cazzo di presente digerito... E se nn ce lo mangiamo, nn lo digeriamo. Insomma, meglio fare un paio di gradini e vedere qualcosa che da sotto nn riuscivamo, poi magari cadere e tenersi il livido o starsene solo a guardar la scala? Nn so voi ma a me è da un paio d'anni che i gradini vien voglia di farli a 2 a 2... tanto ero già tutto livido, ormai nn si vedono più...
Ok, posso andarmi a docciare... Ai soliti commentatori, anticipo alla faccia della vostra dislessia
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
benche'
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() ricordati che nella vita le persone che possono ambire al successo, non sono le più intelligenti ma quelle più caparbie Ultima modifica di sempreio : 09-05-2005 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() tanto fumo e niente arrosto? ergo?
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il naso è quello |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
no, no, sono coglione |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anke il livello poetico....mi sembrava di essere tornato ai periodi di analisi del testo...
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah, ma allora ha studiato?
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Gran bella riflessione....mi tocca molto da vicino....più di quanto non vorrei.. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Coraggio, saper che sapore ha la sofferenza nn può che farti aver qualcosa in più, d'ora in poi. Io la vedo così... adesso. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
italiano nn così tanto ....per fortuna...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Forse però non è il caso, e allora ci do un taglio.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
e perche? una volta tanto che si parla di qualcosa che potrebbe essere serio, parliamone... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Va beh, in poche parole posso dire che, dopo essermi ritrovato a 30 anni senza un lavoro, mollato dalla ragazza, senza amici vicini e senza prospettive, una mattina mi sono guardato allo specchio e non mi sono più riconosciuto. Indossavo maschere per nascondermi a me stesso ed evitare di vedere com ero fatto veramente, perso nell'autocommiserazione (la mia frase preferita era "preferisco non essere mai felice, perché la felicità è effimera e un singolo momento di felicità lo rimpiangerei per tutto il resto della mia vita) e totalmente privo di autostima. Ecco, quel giorno ho deciso di smettere le maschere e prendere in mano la mia vita, non importava quante ossa mi sarei rotto per riuscire. Nel giro di pochi mesi ho trovato una nuova combriccola di amici, un lavoro e qualche frequentazione femminile e, a gennaio del 2002 ho trovato anche l'amore della mia vita che ho sposato nell'ottobre dello stesso anno.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Anche quando sembra che la giornata
sia passata come un'ala di rondine, come una manciata di polvere gettata e che non è possibile raccogliere e la descrizione il racconto non trovano necessità né ascolto, c'è sempre una parola una paroletta da dire magari per dire che non c'è niente da dire. (patrizia Cavalli)
|
|
|
#19 |
|
|
ora come ora, sto na favola
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.

alla faccia della vostra dislessia