|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problema post-formatt
salve a todos.....ho un problema che mi esce quando vado a dinstallare il sistema operativo.
dunque...ho raccolto dei pezzi da diversi pc, e sono riuscito ad assemblarlo. tutto bene....almeno all'inizio. dopo che è partito, ho formattato l'hd... subito dopo la formattazzione, quando va ad installare il sitema operativo, seleziono la directory dove installare, e mi da quest'errore: "application error SUWIN caused a general protection fault in module user.exe at 0002:oc91" ovviamente non so a cosa si riferisce e da cosa sia provocato l'errore..... ho tentato però di modificare alcune cose, ovvero: -ho provato a cambiare cd e riformattare e re-installare, ma niente. -ho cambiato le disposizioni dei cluster all'hard-disk e cd-rom, ma con il risultato che ho dovuto rimetterle come prima perkè se no, non ripartiva. -ho cambiato sistema operativo da installare (prima win98, poi win me), ma il problema persiste. una curiosità, che non so se possa servire, quando finisce di formattare e parte con l'installazione, non mi riconosce il mouse, dunque mi sposto con la tastiera... secondo voi a cosa può essere dovuto sto problema?e il fatto del mouse c'entra qualkosa? io mi sono data delle probabilità e cioè: posso aver inserito male qualche componente hardware?oppure, qualke hardware può non funzionare?(ad esempio non mi legge il floppy). ultima cosa...quando mi dà l'errore, e mi dice di chiudere, mi esce una schermata che dice di rimuovere i dischi floppy dalle unità e premere un tasto per riavviare. secondo voi cosa può essere? thanks a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dacci più info sui componenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
re---di re
dunque...mentre attendevo risposta, ho cercato un po nel web, e ho letto che è un problema dovuto o alla ram, oppure alla non corretta impostazione degli elementi sia hardware che nel bios....
cmq una sk madre via, sk video riva tnt, hd 4 gb, 32+32 di ram, processore amd 300... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
,non ti posso essere d'aiuto
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok....
grazie ugualmente.---->
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
se è si ...quello è il tuo problema... da bios prova a mettere 70ns.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
hai già provato a mettere un banco x volta di ram?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

,non ti posso essere d'aiuto