|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
x800 pro e INCOMPATIBILITA' A8V-deluxe
la configurazione come da titolo:
MoBo Asus A8V-deluxe Cpu AMD A64 3000 winchester ram 2x256 Corsair TWINX XMS LL VGA ATI radeon X800 pro 256 by Club3D HDD 120GB sata MAXTOR 8MB DVD LG GSA 4163-b Fdd samsung 3,5" SO WinXP pro SP1+istallazione SP2 dopo un crash su WOW a causa di un aggiornamento non riesco piu a formattarlo. Mi restituisce un sacco di errori in merito a file non copiati e se mai dovesse riuscire formattarlo va in crash continui: la memoria non poteva essere 'written'/'read', STOP 0x00000000 ecc. cambiando VGA (una GF2 MX) non mi da probblemi in installazione, me non mi fa installare il SP2, i crash sono meno frequenti, ma non assenti; l'errore di STOP 0x0000000 continua a proporsi... secondo il sito di MS questo errore è dovuto ad un hardware non correttamente installato. AIUTOOOOOOOOOOOO!!! Qualcuno conosce problemi di incompatibilità tra la vga(che temo essere il problema) ed i restanti componenti??? HELP ME PLZ!!! P.S. bios MoBo aggiornato all'ultima versione, idem per i driver |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Più che alla vga dai un occhio alla ram.
Guarda nel bios che settaggi hanno e prova ad aumentare i timings.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
i timings sono su AUTO
la cosa che ho notato però è che cambiando VGA da ATI a NVIDIA riesco almeno a terminare l'installazione secondo il supporto di microsoft l'errore: STOP ecc. è dato da hardware installato e non correttamente configurato... ho provato anche con altre ram, ed il discorso non è cambiato, tenterò di dare timings più rilassati impostandoli manualmente. ci sono altre soluzioni all'orizzonte?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.