|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[CE+NA+sped.]Vendo stampante Epson Stylus Color 760
Vendo la mia mitica che per oltre 4 anni mi ha deliziato con una qualità fotografica di pochi pari rispetto alle altre stampanti...
A natale ha fatto i capricci, ha iniziato a scrivere a righe e gli ultimi fogli non me li ha più stampati (testine secche / ugelli otturati presumo). La stampante è corredata di cavo di alimentazione e dell'imballo originale con relativo manuale e cd-rom con i driver. Aggiungo all'offerta anche 1 cartuccia nera + 1 cartuccia colore nuove compatibili (mai utilizzate perché ho acquistato una R200 photo) + altre cartucce ricaricate con il kit di siringhe TREND. La stampante è un modello con cartucce senza chip (costano pochissimo, meno di 10 euro entrambe) e può essere collegata sia con la porta USB che con la parallela. Ci tengo a ribadire che la meccanica è perfetta ma non stampa perché non scende l'inchiostro sul foglio. La vendo perché ho un nuovo modello e non ho tempo e competenza per rimetterla in sesto. Chi la riesce a farla funzionare si ritroverà con un ottima stampante! Prezzo 20€ + ss. Possibile ritiro a mano da concordare
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Volevo sottolineare che la stampante in oggetto è un vero carrarmato! Ma venderla a 20€! Prova a farla funzionare, può essere solo la testina otturata. Non riuscirai mai a venderla se non funziona.... (fati un gireto nella sezione Stampanti e scanner )
Bye...
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che vuoi dire?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Che qualcuno potrebbe anche acquistarla, se funzionante. Difficilmente trovi qualcuno che spende 20,00 + s.s per una prodotto che in partenza non funziona. Cmq c'è l'ho anch'io, e mi dispiace darla via (praticamente regalarla).
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anche a me dispiace darla via... mi ha stampato sempre alla grande... anche le foto sui fogli a4. L'ho sempre considerata ottima, ma non ho proprio tempo a smanettare 2-3 ore per cercare di ripararla... poi a natale presi in offerta la photo R200 che mi stampa molto bene (beve un pò di più) e quindi l'altra l'ho riposta in garage nel suo imballo.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.