|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pavia
|
WINNT.SIF
Ho creato il file per rendere "unattended" l'installazione di xp, ma all'inizio della procedura di copia files nelle cartelle di installazione di windows mi si blocca dicendomi che non riesce a copiarmi i primi quattro files che guarda caso sono quelli dei drivers di terze parti che prende dal floppy. Con l'installazione normale non succede, quindi ne deduco che sia qualche voce del file settata male, ma non so quale. Sapete darmi una mano? Vi incollo i miei settaggi:
;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=1 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula=Yes OemPreinstall=Yes TargetPath=\WINDOWS UnattendSwitch="yes" DriverSigningPolicy=Ignore [GuiUnattended] AdminPassword=* EncryptedAdminPassword=NO AutoLogon=Yes AutoLogonCount=1 OEMSkipRegional=1 TimeZone=110 OemSkipWelcome=1 [UserData] ProductKey=XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX FullName="Ceps" OrgName="" ComputerName=Deep-Blue [Display] BitsPerPel=32 Xresolution=1024 YResolution=768 Vrefresh=85 [TapiLocation] CountryCode=39 Dialing=Tone [RegionalSettings] LanguageGroup=13,17,3,10,9,5,8,12,2,1,16,7,4,15,11,6,14 Language=00000410 [Branding] BrandIEUsingUnattended=Yes [Proxy] Proxy_Enable=0 Use_Same_Proxy=1 [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [Networking] InstallDefaultComponents=No [NetAdapters] Adapter1=params.Adapter1 [params.Adapter1] INFID=* [NetClients] MS_MSClient=params.MS_MSClient [NetServices] MS_SERVER=params.MS_SERVER [NetProtocols] MS_TCPIP=params.MS_TCPIP [params.MS_TCPIP] DNS=Yes UseDomainNameDevolution=No EnableLMHosts=Yes AdapterSections=params.MS_TCPIP.Adapter1 [params.MS_TCPIP.Adapter1] SpecificTo=Adapter1 DHCP=Yes WINS=No NetBIOSOptions=0 [Shell] CustomDefaultThemeFile = "%WinDir%\Resources\Themes\AquaOSXp.theme" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.