|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
[Conflitto] Driver Mouse Vs Driver Synaptics
Ciao ragazzi, il mio problema è il seguente:
Ho comprato il mouse optical wireless della microsoft, èd ho scaricato i driver scaricati da internet perchè stranamete nn era presente alcun cd all'interno della scatola (al contrario di quanto scritto sul sito microsoft) Quando tento di installare i driver, l'installazione rileva la presenza di altri driver e chiede se voglio annullare l'installazione o disinstallare i driver presenti per evitare un possibile conflitto o cose simili. I driver che rileva sono quelli del touchpad synaptics che ovviamente non posso disinstallare. Il mouse funziona (ovviamnete), ma vorrei installare ugualmente i driver per impostare la funzione del tasto della rotellina. Consgigli?? thanks...bye (forse disinstallando i driver synaptics e poi reinstallandoli dopo aver installato quelli microsoft).
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
up
stesso identico problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Viva Microzozz e la sua mania di essere eccessivamente invasiva!!!
Cmq perché uno di voi due semplicemente non prova ad installarli ed in caso di problemi poi li disinstalla e/o ripristina i Synaptics. Che problema vi fate?! Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
|
nessuno...è che ero fuori casa e nn avendo il portatile sottomano nn potevo provare ed intanto ho chiesto...!
Confermo...microsoft che rompe le balle cn un programmino che deve girare su una sua stessa creazione...!bah...ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.