|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
[SA-NA]Cerco cpu amd athlon xp
Come da oggetto...basta che abbia il fsb a 266 e sia o thoro a oppure b...no palomino...
Valuto anche il pacchetto mobo+cpu ed in questo caso va bene anche una cpu con fsb maggiore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Un 1800+ dissi mobo asus a7n266-vm e 256mb di pc2100 come li vedi?
Prezzo 70€ + ss. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
no per il blocco mi interessava qualcosina in più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
asrock k7s8x, xp2600+, dissi thermaltake TR2 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
quanto mi viene in blocco???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
110 spedito in j+3 assicurato, ti do maggiori dettagli, la mobo ha tutta la dotazione originale, il dissipatore ti prendi quello nuovo (che ho acquistato per sbaglio visto che me lo aveva già preso il mio vecchio senza dirmi niente) e la CPU non è stata mai overclokkata sempre come mamma AMD l'ha fatta.
eccoti lo screenshot di CPUz del procio: ![]() ![]() questo è il link alla mobo: ![]() e questo al dissipatore ... è molto silenzioso ... ![]() ciao Ultima modifica di Ippo 2001 : 10-05-2005 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ed a mano??Ho un amico a Roma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao scusa il ritardo ... ti do conferma a breve ... in quanto un'altro utente mi dovrebbe prendere il tuo blocco più altro materiale con consegna vicino casa ... stiamo vicino vicino ... penso entro stasera ti poterti dare risposta ... comunque il prezzo per consegna a manina è di 100€ ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'altro utente ha confermato ... quindi niente ...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli
|
Sei ancora interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bergamo
|
ciao io
ho un barton 2600+ come nuovo mai oc(non so se è sbloccato) scatola intatta manuali adesivo ancora in garanzia con sostituzione immediata presso il rivenditore ancora in garanzia presso amd ho lo scontrino 65€+ss eventualmente ho anche una ecs kt600a
Ho concluso trattative con: john mullins, kingvisc, cala_l_asso, onspeed, fabio536 (2), jokervero, beep beep, norp74, themanto, baru,Black_Nexus_500, cletopolonia, Raistlin86, Cemb, en3a, lightintodarkness e faso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.