|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Detecting ide drives... PC bloccato!
Ragazzi ho un problema che spero sappiate risolvermi.
Un un nuovo PC con una MSI k8N Neo2 Platinum, Amd Athlon64 3000+ e geForce 6800LE e due ram DDR 512MB PC566 Cas3 Vitesta... Circa 3 volte su 10 quando accendo il PC mi si blocca alla prime schermate... Mi fà il memory test... mi dice che memorie ho... e poi si blocca per mezzo minuto... poi comprare "detecting ide drives..." ed infine il nulla ![]() Poi a volte capita che superata questa fase si impianta non appena compare il logo di windows... anzi non fà quasi neanche in tempo ad apparire... si blocca quando logo è ancora scurissimo che stà per apparire... e mi tocca riavviare ![]() Ho gia provato a formattare ma i problemi sono rimasti... cosa può essere? Grazie tanto... spero riusciate ad aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prova a controllare le periferiche collegate e cambiare qlk cavo
BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Nessun miglioramento... Altri consigli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Hai o DVD o DVD RW non digerito dal bios che fa fatica a leggere il firmware.Staccali uno per volta fino a individuare quale sia il problema.Individuato
aggiornalo se possibile e prova varie configurazioni master slave.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.