|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
mandrake installazione
Salve, devo installare Mandrake 10.1 su portatile dell i6000, mi da un problema al lettore cd quindi non riesco ad installare , leggendo su dei forum ho scoperto che per fare riconoscere il cd bisogna effettuare l'installazione expert, e specificare di installare il kernel 2.4
... ho un problema. 1) avvio computer con cd dentro 2) premo F1 per "options" 3) boot: (consigliato premere invio per installzione normale) ma io devo specificare di installare un altro kernel , non il 2.6, come faccio? cosa devo scrivere dopo boot: ????????? PS se premo invio poi non mi riconosce il cd, non so come fare, aiutatemi non penso sia difficile ma su internet non ho trovato nulla.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Premendo f1 o f2 o f3... non ricordo, dovrebbero comparirti a video i parametri che puoi dare al boot.
PS:hai sbagliato sezione ![]() Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Spostato
Dopo che premi f1, leggi bene quanto scritto nella schermata. Dovrebbe essere indicato come lanciare il kernel 2.4.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
dopo che hai premuto F1, invece che digitare expert subito, devi premere F2 x le opzioni avanzate e digitare alt1 x installare il kernel 2.4 ho provato ora xè ho il tuo stesso problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.