|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Scelta fra acer 4101 e toshiba m30x 164
Dopo lunga consultazione con il mio rivenditore ho ristretto il campo fra questi due notebook:
TravelMate 4101LMi Mobile Intel® Centrino™ con Intel® Pentium® M 730 (1.6GHz), Microsoft® Windows® XP Home Edition, Intel® 915GM chipset, Intel® PRO/Wireless 2200BG, 15.0" XTFT display, ATI X600 64MB dedicati, 60GB HDD, 512MB DDR, 56Kbps modem, wired LAN 10/100 e wireless LAN (802.11g) integrata, DVD-Dual, Li-Ion battery e TOSHIBA M30X 164 Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 725 Frequenza processore 1600 Memoria RAM installata 512 moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 40 Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistand. (± e RAM) Dimensioni dello schermo 15,4 Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 memoria dedicata Memoria video (RAM-video) 64 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 4 Dimensioni in cm (LxAxP) 36,5 x 3,8 x 27,5 cm Peso 3,1 Direi che più o meno si equivalgono e il prezzo infatti è quasi lo stesso (1150 per l'Acer, 1200 il Toshi). Ho un hd da 60Gb 5400 rpm da montare, quindi nemmeno questo fa la differenza. Ora avrei bisogno del vostro aiuto: meglio una scheda video più recente, e rischiare con l'assistenza dell'Acer di cui ho letto parecchi pareri negativi? I toshiba sono migliori dal punto di vista "costruttivo"? Anche considerando il fatto che non gioco molto con il portatile (e comunque non giochi molto recenti) e mi servirebbe più che altro per elaborazioni di video, e in questo forse mi farebbe più comodo lo schermo wide del Toshiba. Vi ringrazio per le vostre opinioni... e prometto che finirò di leggere l'immenso tread dei Toshi m30x... sono arrivata a pagina 45 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno che mi dia un consiglio (anche su qualche altro modello più o meno entro lo stesso budget)?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
elaborazione video= Powerbook più HD esterno su firewire 800, altrimenti non ha senso...
![]() |
#4 |
Member
|
Sicuramente può essere una buona soluzione... ma di mac non ne so proprio nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.