|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Braccialetti Prominter
avete visto che in questo periodo passa in tv la pubblicità dei braccialetti Prominter SOSIA a quelli tipo Live Strong o quelli contro il razzismo ecc..??
![]() sono chiamati BE AROUND..."i braccialetti di moda in California..." NO COMMENT.. io sono rimasto disgustato..sta prominter ha copiato l'idea e si è messa a fare braccialetti di plastica tutti colorati (20 colori) con scritte sopra cazzate random.. ma il peggio è che gli incassi vanno nelle tasche di Mr.Prominter..mentre se uno si compra un Livestrong il dollaro va nelle casse degli istituti per la ricerca del cancro.. ![]() ah..prominter è quella casa di produzione anche delle figurine di COSTANTINO o quelle schifezze di Grandi Domani..insomma CHE MERDA... ![]() ![]() ![]() ![]() non so ancora il prezzo..ma se dovesse superare 1 euro....puah il sito è http://www.prominter.it/pages/bearound/index.html Ultima modifica di plut0nz : 09-05-2005 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
le figurine di Costantino???
Ammazza ò a cosa sono arrivati!!! No bè... il livestrong posso ancora comprarlo, posso mandare i soldi ai missionari e dare i vestiti vecchi alla caritas ma il braccialetto che va di moda in California no... per favore... la gente permette queste cose!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.