|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
asus A4744KLH non legge i cd
salve amici un mese fa abbiamo venduto un portatile asus a 4744klh, con un processore atlhon64, oggi il cliente lo ha riportato, il lettore cd infatti non legge i cd, pero' legge benissimo i dvd !!!!! stasera istallo nero e vedo se masterizza.
c'è qualke driver della mainboard da aggiornare, o altri settaggi nel bios da guardare?? la cosa mi pare alquanto strana, da cosa puo' dipendere ??? forse è solo difettoso il masterizzatore. poco incoraggiante per me sto difetto, che avevo intenzione di prenderne uno uguale per me: ho notato poi che la qualità di assemblaggio lascia molto a desiderare, c'è molta plastica e il notebook non da idea di essere molto solido. peccato perchè ha belle features, a parte il lentissimo hard disk da 60 gb 4200 rpm. da me vendiamo molti hp compaq, e anche se anche questi sono scesi come qualità costruttiva, sono molto ben fatti, avere in mano sto asus4744klh invece mi ha molto deluso, bella la qualità visiva dello schermo, ma per le cerniere di chiusura e la scocca pare un'acer......
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se risolvi il problema facci sapere (anche sulla mia posta personale nexvox@gmail.com). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Sarà un caso!
Io ho il 4744 e mi trovo bene! anzi certi dvd che il fisso non legge questo li legge! Per i cd usati fin'ora tutto ok! fin'ora soddisfatto(tranne HD lento, ma è sempre un portatile)! ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally Ultima modifica di Murphy : 09-05-2005 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
aggiornato il firmware del lettore, me lo hanno mandato direttamente quelli della asus, risusltato?? metto dentro un cd, sembra leggerlo, fa rumore, parte l'autoplay e mi dice disco vuoto ....
aspetto altri 2 giorni se mi viene qualke idea poi glielo rimando al volo. ahh il tecnico asus (io non ci ho parlato) al telefono col mio titolare gli aveva detto che bisognava disistallare la service pack 2, roba da matti non sanno che inventarsi un notes cosi' nuovo ci esce con l'xp sp2.......
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Cià cià |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.