|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
spedire cd masterizzati....è reato?
spedire cd masterizzati con la posta è reato?
attenzione spedirli non venderli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
boh credo che se li spedisci esci automaticamente dalla sfera di copia di backup per uso personale, quindi è un reato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
credo proprio di si...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sì, ma in teoria le poste italiane recapitano anche se non si specifica il mittente... o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Bè in se e x se non è reato spedirli.
E' reato masterizzarli... Estremizzando: E' reato picchiare qualcuno, ma nn portarsi qualcuno che hai picchiato sul sedile del passeggero...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
dipende da cosa spedisci.
se spedisci un cd con le foto della comunione non è reato ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io li porto a destinazione di persona... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Infatti, dipende da che tipo di CD masterizzato è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
mi spedisci un cd con quanche foto del toporagno che hai come avatar?? cmq senti qua che cosa mi viene in mente: spedisci il cd originale e quello masterizzato nella stessa busta, così è copia di becup per forza. quando arriva al destinatario ti fai rispedire l'orignale ed è fatta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ma che ti frega! spedisci e via
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
io li ho sempre spediti
![]() e una volta una mia amica mi ha mandato un pacco con una ventina di cd..e non è successo niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Certo che si può! La copia per uso personale si intende anche per amici e parenti...se questi sono lontano si può!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
|
Quote:
Reato e' infrangere il copyright. Se non lo infrangi non commetti nessun reato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
se sono originali fai pure se sono coppie di originali protetti da copyright ,no se sono copie di originali di libero scambio, fai pure se sei tu a detenere i diritti fai pure come vuoi
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Se spedisci un cd masterizzato e vieni beccato....siete fottuti sia il mittente che il destinatario.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.