|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
ASUS A8N-E VS DFI NF4-DAGF
Secondo voi quale delle due ha il rapporto qualità/prezzo migliore?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno che ha uno di questi modelli sarebbe cosi gentile da fare dei commenti?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
La dfi pare abbia chipset Nf4 liscio,mentre la Asus ha l'Nf4 Ultra:non ci sono molte differenze tra i due chipset(sul sito di Nvidia c'è una tabella comparativa al riguardo)..
Certo,se la Asus la trovi a solo 10 euro in più,conviene lei,ma pare che anche questa Dfi non sia male,specie in oc.
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
secondo me la dfi è superiore soprattutto in oc. dipende poi dalle periferiche integrate che ti servono, ovviamente la asus è piena, la dfi liscia invece è fatta apposta per ridurre i costi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cmq la asus che dico io è la A8N-E non la a8n-sli o la A8N-SLI deluxe.
Cosa c'è di integrato in piu su questa asus rispetto alla dfi liscia? per:"andare meglio in oc" cosa intendi? hai un limite di fsb a cui puo arrivare l'una e l'altra? giusto per avere un'idea quantitativa.. grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH