|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Programmare widget
Buongiorno a tutti..
Avevo intenzione di sfruttare le widget per qualcosa di più costruttivo.. in effetti è molto carino sapere che tempo fa.. ma se butto l'occhio fuori dalla finestra lo so ugualmente.. ![]() Ce ne sono alcune carine, certo, ma mi interessava integrarle sull'impianto di produzione.. mi spiego meglio: avrei intenzione di creare delle widget che si connettano al database di produzione (mysql) e verifichino la giacenza dell'impianto di produzione creando graficamente il livello di giacenza delle celle di stoccaggio... questo mi sarebbe veramente utile... Secondo voi è possibile? ![]() E qualora fosse possibile... da dove parto? ![]() ![]() Grazie mille a tutti..! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
i widget sono delle pagine web programmate in java e html e xml etc etc...quindi è possibile fare tutto quello che si fa con le normali pagine web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi è sufficiente creare la widget in java o php (non mi interessa che siano belle esteticamente..) e agganciarle al mysql...? Scusa l'ignoranza.. ma sono nuovissimo.. ![]() Una volta create le widget dove vanno messe? In libreria? ![]() PS: ci sono limiti di dimensioni con le widget? (in modo di far stare tutte le celle di stoccaggio che mi interessano su un'unica widget a 1024*768..)
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ci fiondo... ![]() Grazie mille intanto per l'info.. non sapevo fossero normali "pagine" web.. ![]() Sarebbe carino fare un 3D sulla prgrammazione di widget, no? ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Seeee... una... ce n'è a decine...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.