|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
[HELP]non dormo più..
ciao
mi sono trasferito da poco da una zona limitrofa della mia città(diciamo leggermente in periferia)al centro,pieno. la mia città ha salde radici medievali,quindi il centro storico è pieno di quelle case fitte e alte tipiche di quel periodo. Adesso dalla mia stanza vedo il tetto della casa adiacente,ed è qui che sorgono i dolori. non riesco più a dormire bene,ogni mattina quei MALEDETTI PICCIONI mi svegliano alle 6,alle 7,alle 8 ...sempre e comunque 3 o 4 ore prima che mi voglia alzare io(anche di domenica,non si pigliano mai una pausa). Siccome il tetto dell'altra casa è ESATTAMENTE all'altezza della mia finestra,ho davvero uno show di piccioni che tubano! qualcuno ci è passato?esiste una soluzione "scentifica(si scrive con la i??)". mi hanno proposto di acquistare una pistola a piombini,ma non è che posso fare una strage,poi i piccioni tanto ci tornano lo stesso. i tappi ovviamente non funzionano,ho il sonno leggerissimo,sto sempre in dormiveglia come i gatti(copyright by marge simpson). aiuto,perirò presto!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: - Treviso -
|
Addestrati un falchetto e mettilo di guardia nelal finestra
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
comunque ti conviene abituartici, secondo me... o cambiare casa... e poi... se abiti in un condominio e il fastidio maggiore ti è dato dal tubare dei piccioni... sopportalo |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
e che ti lamenti che io stanotte mi son dovuto alzare due volte nel cuore della notte per colpa di sto sangue da naso della minchia
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alessandria
|
L'unico rimedio che conosco per i piccioni è quello di usare dei dissuasori (ce ne sono di vario tipo, da quelli elettrificati (che comunque non li uccidono!) a quelli a forma di "aghi")...però dovresti chiedere al vicino di installarli sul suo tetto.
Buona fortuna!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
secondo me non esiste una soluzione,sarebbe da farne una uccisione di massa ma sono troppo buono
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mitraglietta e via...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Naftalina, la detestano e scappano
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
da me alle 5 del mattino attaccano le tortore e gli uccellini... ma non mi danno mica fastidio...
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
No firma, ormai sono vecchio... Ultima modifica di DjConti : 09-05-2005 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Happiness is a warm gun Ultima modifica di marKolino : 09-05-2005 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
ma no ho copiato il link direttamente da goggle e mi ha messo tutta quella roba li!!! spettacolo è??? edita per favore (o almeno vai a capo - LOL) se no modifichiamo il layout del sito!!! So forte è???
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
cospargi di briciole di pane la casa del vicino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.