Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2005, 10:40   #1
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
AMILO A1630 athlon64 3700+

ciao ragazzi, come molti di voi ho visto questo portatile.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha gia acquistato per sentire un giudizio.. io sono interessato, ma non ho mai avuto a che fare con fujitsu, inoltre se qualcuno di voi sa dirmi come sia questo Chipset: iS 755 + SiS SB 963.

http://www.fujitsu-siemens.it/Resour.../134592059.jpg

http://www.fujitsu-siemens.it/produc.../amilo_a.html#
HAiNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 11:40   #2
Marcoxyz
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Io volevo sapere di questo computer che è anche un'offerta cdc se la ram da un giga è espandibile fino a due giga?
Marcoxyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 12:13   #3
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

http://www.fujitsu-siemens.com/Resou...1/38997532.pdf

fino a 1 gb
Old 09-05-2005, 18:48   #4
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

nessuno sa niente? neanche sulla qualità dello schermo sapete nulla?
Old 09-05-2005, 18:55   #5
Zara
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Amilo = Skoda

Non posso dire di più!
Zara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 20:14   #6
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Scusate se vado fuori topic ma non sono daccordo sul paragone, skoda ha quasi tutto della VOLKSWAGEN (anche la qualita') ho la nuova octavia wagon 1.9 tdi, ho fatto 6000 km e va che è una bellezza oltre che ad essere un ottima vettura!
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 20:17   #7
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

UHAUHAUHAUHAUHA io le skoda non le ho mai provate
Old 09-05-2005, 20:29   #8
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Quote:
Originariamente inviato da HAiNE
UHAUHAUHAUHAUHA io le skoda non le ho mai provate
Vai da un concessionario e prova l'octavia cambierai idea, ha lo stesso motore 2.0 che montano sull'audi. Vorrei postare qualche foto ma visto l'argomento e la sezione.. visita il sito di quattroruote e il forum dedicato alle case automobilistiche. Ti passera' la voglia di riderci sopra.

Tornando all'amilo nulla da ridire è una buona configurazione a parte i chipset sis non molto performanti.
Old 09-05-2005, 20:39   #9
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
Vai da un concessionario e prova l'octavia cambierai idea, ha lo stesso motore 2.0 che montano sull'audi. Vorrei postare qualche foto ma visto l'argomento e la sezione.. visita il sito di quattroruote e il forum dedicato alle case automobilistiche. Ti passera' la voglia di riderci sopra.

Tornando all'amilo nulla da ridire è una buona configurazione a parte i chipset sis non molto performanti.
Toccato qualche tastino delicato di troppo?

Beh, visto che il gioco si fa duro mi permetto di "rimembrare" il link al thread più lolloso del mese:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=2&pp=20

Sopra mi sono già espresso riguardo l'amilo/skoda e sono certo che non vi mancherà materiale per riderci fino alla morte.

Personalmente ritengo un offesa a 2000 anni di cultura occidentale parlare positivamente della skoda che d'ora in poi è da intendere anche come una grande metafora dell'amilo.
Quale cultura? beh, vediamo... estetica... tecnologica... in qualche maniera anche etica! e potrei continuare all'infinito.

Perciò preferisco prendere il tutto come una gran bella provocazione perchè laddove anche una singola parola espressa nei confronti di qualsiasi cosa abbia fatto e farà la skoda può fa pensare ad una nota positiva... beh, deve essere stonata!

E così sia... buona lettura
Old 09-05-2005, 20:55   #10
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Zara

Beh, visto che il gioco si fa duro mi permetto di "rimembrare" il link al thread più lolloso del mese:

Sopra mi sono già espresso riguardo l'amilo/skoda e sono certo che non vi mancherà materiale per riderci fino alla morte.

Personalmente ritengo un offesa a 2000 anni di cultura occidentale parlare positivamente della skoda che d'ora in poi è da intendere anche come una grande metafora dell'amilo.
Quale cultura? beh, vediamo... estetica... tecnologica... in qualche maniera anche etica! e potrei continuare all'infinito.

Perciò preferisco prendere il tutto come una gran bella provocazione perchè laddove anche una singola parola espressa nei confronti di qualsiasi cosa abbia fatto e farà la skoda può fa pensare ad una nota positiva... beh, deve essere stonata!

Ma che è, un forum sui notebook o sulle auto? Eddai. Parlate di portatili (seriamente), che tra un po' me ne devo ciapare uno e mi sto facendo un po' di cultura a leggervi...ma se parlate di auto

P.S.: se mi paragoni un amilo ad una skoda quasi quasi lo prendo
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 21:00   #11
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Quote:

Signor zara c'incontriamo anche in questo thread con opinioni divergenti, ho letto ho letto, ti rispondo solo dicendo che io mi tengo stretta la mia skoda con 4 anni di garanzia a kilometraggio illimitato che fa il suo dovere, non m'importa del resto, non capisco i 2000 anni di offesa visto che la skoda è in repubblica ceca e fa parte del gruppo VW.
Old 09-05-2005, 21:02   #12
N@RcIsO
Senior Member

L'Avatar di N@RcIsO

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
Quote:
nessuno sa niente? neanche sulla qualità dello schermo sapete nulla?

allora, l'ha preso un mio amico proprio ieri, e ora glielo sto formattando:

il notebook è bellissimo, non fa un problema, lo schermo è moooolto luminoso, meglio pure del mio toshiba. 3500 pt 3d mark 2003... che dire di più?

chiedete e moltiplicatevi!

P.S.

la fujitsu è una marca ottima.
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional

ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico
N@RcIsO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 21:02   #13
Zara
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LittleLux
Ma che è, un forum sui notebook o sulle auto? Eddai. Parlate di portatili (seriamente), che tra un po' me ne devo ciapare uno e mi sto facendo un po' di cultura a leggervi...ma se parlate di auto

P.S.: se mi paragoni un amilo ad una skoda quasi quasi lo prendo
Preferirei baciare Rosi Bindi che avere una skoda.
E scusate se insisto con i paragoni.
Per altro la trovata amilo = skoda, se leggete da principio tutto il thread che ho linkato, non è neanche mia.
Io mi limito a rendere onore al genio

Cmq i discorsi sono a zero; io trovo la skoda l'orrore (per me alla voce del vocabolario orrore la prima similitudine dovrebbe essere skoda), ma se a voi piace l'amilo è il notebook giusto
Old 09-05-2005, 21:06   #14
Zara
Bannato

Quote:
...non capisco i 2000 anni di offesa visto che la skoda è in repubblica ceca e fa parte del gruppo VW.
Se è per questo anche Fiat e Ferrari vanno a braccetto... c'è da aggiungere altro?
Old 09-05-2005, 21:16   #15
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Quote:
Se è per questo anche Fiat e Ferrari vanno a braccetto... c'è da aggiungere altro?
Aggiungo solo che è meglio non parlare quando non si conosce bene l'oggetto del discorso.

Scusate l'ot.
Old 09-05-2005, 21:25   #16
Zara
Bannato

Quote:
Aggiungo solo che è meglio non parlare quando non si conosce bene l'oggetto del discorso.

Scusate l'ot.
Vabbè... me pari Briatore da come parli...

Cmq relax, non vedo perchè la prendi sul personale, e poi non è vero che siamo ot visto che si parla per metafore...

Alla fine mica è colpa mia se hai una skoda!
Old 09-05-2005, 21:26   #17
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Preferirei baciare Rosi Bindi che avere una skoda.
E scusate se insisto con i paragoni.
Per altro la trovata amilo = skoda, se leggete da principio tutto il thread che ho linkato, non è neanche mia.
Io mi limito a rendere onore al genio

Cmq i discorsi sono a zero; io trovo la skoda l'orrore (per me alla voce del vocabolario orrore la prima similitudine dovrebbe essere skoda), ma se a voi piace l'amilo è il notebook giusto
A Zara, a me interessa che ti intendi di notebook, così potrò ampliare le mie conoscenze in materia (anzi, dammi qualche buon consiglio su cosa prendere con 1.700 euri...ivati...che sto ad impazzì)...se poi di auto non capisci un accidente nun me ne po' fregà de meno
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 21:27   #18
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

Quote:
Originariamente inviato da N@RcIsO
allora, l'ha preso un mio amico proprio ieri, e ora glielo sto formattando:

il notebook è bellissimo, non fa un problema, lo schermo è moooolto luminoso, meglio pure del mio toshiba. 3500 pt 3d mark 2003... che dire di più?

chiedete e moltiplicatevi!

P.S.

la fujitsu è una marca ottima.
Altra cosa, il chipset sis che monta come ti sembra?
Old 09-05-2005, 21:29   #19
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

davero Zara sparace qualche consiglio
sticavoli delle skoda
io mi tengo la mia golf IV 1.9 TDI 130Cavalli
Old 09-05-2005, 22:21   #20
Zara
Bannato

Quote:
davero Zara sparace qualche consiglio
sticavoli delle skoda
io mi tengo la mia golf IV 1.9 TDI 130Cavalli
Guarda, se non mi stavi simpatico non intervenivo proprio.
Il consiglio te l'ho dato perchè è implicito in questa sorta di provocazione skoda = amilo.
In altre parole il mio consiglio suona più meno come "mai amilo", meglio un Vaio (per esempio) con una vga di gran lunga inferiore che un amilo corrazzato.
Ormai ogni volta che intervengo rischio sempre di passare per il disfattista o l'incoerente di turno (come se poi fosse un male...), in realtà se scrivo anche 2 righe mi voglio divertire e puntualmente non mancano mai quelli che fanno un certo gioco alimentando discorsi assurdi come il paragone amilo = skoda che non sta ne in cielo ne in terra.
Tuttavia, tengo a precisarlo, non intendo assolutamente far pensare che non sia serio in quello che dico.
Amilo non mi è mai piaciuto, anche con i suoi ultimi modelli finti "piatti" e pieni di problemi ridicoli (stile acer insomma).
Oggi non comprerei mai più nemmeno un Dell 9300, figuriamoci un xps2 gen!
L'ideale sarebbe un Vaio fs (mi fa morire quell'estetica), peccato per la vga e l'autonomia (le ddr2 sono il meno).
Sui 17" mi sento di consigliare l'a317m (sonoma-ddr2-x600-1440x800 il che vuol dire perfetto per me).
Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo invece l'acer 1692 (quello nuovo con x700 per capirci) non ha rivali.
Pensavo di comprarlo perfino io...
Certo, è un acer, ma sarà sempre un anno luce migliore dell'amilo!
Eppure c'è da riconoscere che ognuno ha le sue esigenze in fatto di notebook, impossibile stabilire un vincitore.
Al momento, tanto per esseri "ultrasharpchiari" (che tradotto vuol dire per nulla chiari visto che i monitor lcd sono il componente peggiore dei Dell), ritengo che nessun notebook valga i miei soldi.
Infatti ho praticamente passato la mano in attesa di meglio e intendo appoggiarmi su un barebone (che certo non è un notebook ma neanche un desktop).
Ognuno deve scegliere la propria croce quindi, non c'è nulla da fare, ma vediamola anche in positivo perchè una sicurezza c'è volendo andare per esclusione:

mai comprare una Skoda!!!

Ultima modifica di Zara : 09-05-2005 alle 22:25.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian