|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
AMILO A1630 athlon64 3700+
ciao ragazzi, come molti di voi ho visto questo portatile.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha gia acquistato per sentire un giudizio.. io sono interessato, ma non ho mai avuto a che fare con fujitsu, inoltre se qualcuno di voi sa dirmi come sia questo Chipset: iS 755 + SiS SB 963. http://www.fujitsu-siemens.it/Resour.../134592059.jpg http://www.fujitsu-siemens.it/produc.../amilo_a.html# |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io volevo sapere di questo computer che è anche un'offerta cdc se la ram da un giga è espandibile fino a due giga?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno sa niente? neanche sulla qualità dello schermo sapete nulla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Amilo = Skoda
![]() Non posso dire di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Scusate se vado fuori topic ma non sono daccordo sul paragone, skoda ha quasi tutto della VOLKSWAGEN (anche la qualita') ho la nuova octavia wagon 1.9 tdi, ho fatto 6000 km e va che è una bellezza oltre che ad essere un ottima vettura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
UHAUHAUHAUHAUHA io le skoda non le ho mai provate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando all'amilo nulla da ridire è una buona configurazione a parte i chipset sis non molto performanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Beh, visto che il gioco si fa duro mi permetto di "rimembrare" il link al thread più lolloso del mese: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=2&pp=20 Sopra mi sono già espresso riguardo l'amilo/skoda e sono certo che non vi mancherà materiale per riderci fino alla morte. Personalmente ritengo un offesa a 2000 anni di cultura occidentale parlare positivamente della skoda che d'ora in poi è da intendere anche come una grande metafora dell'amilo. Quale cultura? beh, vediamo... estetica... tecnologica... in qualche maniera anche etica! e potrei continuare all'infinito. Perciò preferisco prendere il tutto come una gran bella provocazione perchè laddove anche una singola parola espressa nei confronti di qualsiasi cosa abbia fatto e farà la skoda può fa pensare ad una nota positiva... beh, deve essere stonata! E così sia... buona lettura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ma che è, un forum sui notebook o sulle auto? Eddai. Parlate di portatili (seriamente ![]() ![]() ![]() P.S.: se mi paragoni un amilo ad una skoda quasi quasi lo prendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
Quote:
allora, l'ha preso un mio amico proprio ieri, e ora glielo sto formattando: il notebook è bellissimo, non fa un problema, lo schermo è moooolto luminoso, meglio pure del mio toshiba. 3500 pt 3d mark 2003... che dire di più? chiedete e moltiplicatevi! ![]() P.S. la fujitsu è una marca ottima.
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ![]() ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
E scusate se insisto con i paragoni. Per altro la trovata amilo = skoda, se leggete da principio tutto il thread che ho linkato, non è neanche mia. Io mi limito a rendere onore al genio ![]() Cmq i discorsi sono a zero; io trovo la skoda l'orrore (per me alla voce del vocabolario orrore la prima similitudine dovrebbe essere skoda), ma se a voi piace ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusate l'ot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq relax, non vedo perchè la prendi sul personale, e poi non è vero che siamo ot visto che si parla per metafore... Alla fine mica è colpa mia se hai una skoda! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
davero Zara sparace qualche consiglio
![]() sticavoli delle skoda ![]() io mi tengo la mia golf IV 1.9 TDI 130Cavalli |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Il consiglio te l'ho dato perchè è implicito in questa sorta di provocazione skoda = amilo. In altre parole il mio consiglio suona più meno come "mai amilo", meglio un Vaio (per esempio) con una vga di gran lunga inferiore che un amilo corrazzato. Ormai ogni volta che intervengo rischio sempre di passare per il disfattista o l'incoerente di turno (come se poi fosse un male...), in realtà se scrivo anche 2 righe mi voglio divertire e puntualmente non mancano mai quelli che fanno un certo gioco alimentando discorsi assurdi come il paragone amilo = skoda che non sta ne in cielo ne in terra. Tuttavia, tengo a precisarlo, non intendo assolutamente far pensare che non sia serio in quello che dico. Amilo non mi è mai piaciuto, anche con i suoi ultimi modelli finti "piatti" e pieni di problemi ridicoli (stile acer insomma). Oggi non comprerei mai più nemmeno un Dell 9300, figuriamoci un xps2 gen! L'ideale sarebbe un Vaio fs (mi fa morire quell'estetica), peccato per la vga e l'autonomia (le ddr2 sono il meno). Sui 17" mi sento di consigliare l'a317m (sonoma-ddr2-x600-1440x800 il che vuol dire perfetto per me). Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo invece l'acer 1692 (quello nuovo con x700 per capirci) non ha rivali. Pensavo di comprarlo perfino io... Certo, è un acer, ma sarà sempre un anno luce migliore dell'amilo! Eppure c'è da riconoscere che ognuno ha le sue esigenze in fatto di notebook, impossibile stabilire un vincitore. Al momento, tanto per esseri "ultrasharpchiari" (che tradotto vuol dire per nulla chiari visto che i monitor lcd sono il componente peggiore dei Dell), ritengo che nessun notebook valga i miei soldi. Infatti ho praticamente passato la mano in attesa di meglio e intendo appoggiarmi su un barebone (che certo non è un notebook ma neanche un desktop). Ognuno deve scegliere la propria croce quindi, non c'è nulla da fare, ma vediamola anche in positivo perchè una sicurezza c'è volendo andare per esclusione: mai comprare una Skoda!!! ![]() Ultima modifica di Zara : 09-05-2005 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.