|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: bergamo
|
vendo 3 cuccioli di pastore bergamasco
salve a tutti abito i provincia di bergamo e ho 3 cuccioli di 3 mesi di pastore bergamasco (cane rasta) con peedegree, vaccinati e con microchip da vendere.
I cuccioli sono sani e vispi e dire che li vendo non è esatto dato che il prezzo è molto + basso del prezzo di mercato, ma a me non interessa fare i soldi con i cani e voglio solo pagarmi le spese del veterinario. Scirvo su questo forum perchè i cani stanno diventando grossi e io non posso tenerli tutti; ho già i genitori e i vicini iniziano a lamentarsi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se siete interessati contattatemi in privato e se non siete interessati spargete la voce ![]() ![]() Spero di non andare contro qualche regola del forum; se così fosse prego un moderatore di cancellarmi il post. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
provincia di bergamo... dove?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
poco dopo trescore e poco prima dicasazza...perchè? tu di dove sei?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Sezione sbagliata cè il mercatino
![]() ![]() ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
adesso anche la piazzetta è diventato un mercatino?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Dai ho visto già una discussione un pò di tempo fa per dei cuccioli di gatti....ha postato una ragazza se non sbaglio... anch'io avrei messo qui "l'annuncio" Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
bhe si ho messo quì perchè non ruescivo a classificare i cuccioni nè come Portatili, PC, Console, accessori o Componenti o Periferiche
![]() ![]() ![]() ![]() e poi dai...non sono un imprenditore ce cerca di piazare degli appartamento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
beh i gatti li regalava, se non sbaglio..mi pare un po' diverso
![]() cmq..in coda per uno SS incluse in j+1 assicurato ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]() Di sicuro è molto meglio se lo inserisci nella tua signature, il codice è: (url=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=936875)Vendo cuccioli di pastore bergamasco(/url) ... al posto di ( e ) metti [ e ].
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.