|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Foggia-Perugia
|
Masterizzatore SAMSUNG TS-H552U...49euri..che ne dite?!?
Avrei una certa urgenza di acquistare un masterizzatore che faccia mediamente il suo lavoro senza tante pretese...e soprattutto vista la mia (pessima) situazione economica che costi poco.
In una famosa catena il suddetto masterizzatore SAMSUNG TS-H552U è in offerta a 49,90 euro. Ho letto -qui- che con il TS-H552B le cose non vanno un granchè bene..ma di questo nessuna notizia. Dalle caratteristiche non sembra male.. Scrittura: 16x (DVD-R, DVD+R), 4x (DVD-RW, DVD+RW, DVD+R doppio strato), 40x (CD-RW) Velocità di trasferimento C-RW: 6,000 Kb/sec DVD-R: 16,200 Kb/sec DVD+R: 21,600 Kb/sec DVD-RW, DVD+RW: 5,400 Kb/sec DVD+R doppio strato: 3,240 Kb/sec ..ma visto che non ne capisco un granchè di masterizzazione vorrei la vostra opinione... Grazie
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non conosco il masterizzatore in questione, ma se fossi in te spenderei una decina di €uro in + e mi prenderei il Nec 3520 che è ritenuto un masterizzatore affidabile.
Capisco che alle volte si cerchi di spendere il meno possibile (anch'io devo fare i conti con un budget ristretto ![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se le cose non sono cambiate ultimamente, la Samsung non è mai stata molto quotata in fatto di unità ottiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Oki..grazie per i consigli.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.