|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari
|
[BARI] VENDO-SCAMBIO Powercolor X800PRO
Vendo una Powercolor X800PRO, acquistata sempre dallo stesso shop insieme alla mobo. La scheda mi tiene come frequenze 534.5 mhz sul core e 510 sulle ram, verso i 550 sul core inizia a freezare il sistema ad aria, non so il comportamento a liquido. La scheda è in perfette condizioni, ne fornisco tutti gli imballaggi e la garanzia. La scheda è moddabile @XT ma non ho mai effettuato la mod.
Prezzo: 240€ ss escluse ..:: Rules ::.. - Astenersi perditempo - Pagamento esclusivamente tramite ricarica Postepay - Non accetto scambi - Se interessati pubblico fotografie dei componenti - Anche se ho citato varie frequenze non garantisco alcun overclock. - In vendita anche su altri forum Vito Ultima modifica di mapomapo : 11-07-2005 alle 13:40. Motivo: vendite già effettuate, aggiornamento thread |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiungo alla vendita un AMD A64 Winchester 3000+, in garanzia come il resto dell'hardware.
Preferirei non smembrare procio e mobo Prezzo: 105€ ss escluse Vito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
Quote:
Socket 754 o 939?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
939
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
AZZ!!!Non è male...mi metto in coda con riserva.. Consegna a mano a bari.. Faccio un paio di telefonate...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
mi metto in coda per entrambi al tuo prezzo... ma vorrei sapere di piu sulla garanzia
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se "motherboard + cpu" ha la precedenza il blocco....sto smembrando sto pc per comprarne un altro....nn posso riskiare di rimanere solo con una motherboard inutilizzata ^^ come garanzia ho la fattura di Tecnocomp, con tanto di scritta "documento valido per la garanzia" ![]() ho acquistato tutto insieme quindi il foglio è lo stesso per tutti e tre i pezzi... la fattura riporta data 30/11 se non erro...cmq fine novembre/inizio dicembre 2004 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
come mai lo vendi? c'e' il dissipatore originale amd sopra?
scatole?
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Vito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo precisare se nn si era capito che mi riferisco al blocco escluso CPU-SK.MAMMA... Sto facendo un paio di telefonate per vedere di piazzare la mia piastra e la mia cpu...in quanto me manca la pecunia...sennò ti avrei mandato già PVT... Dammi un giorno se è possibile...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
confermi la messa da parte di mobo + cpu?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Confermo coda per entrambi...consegna a mano a bari...
Domani verso questa ora ti confermo se li prendo...altrimenti cedo la precedenza a lupri... Ti ringrazio per la disponibilità...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non c'è problema, cmq per quanto riguarda il metodo di pagamento eventuale ti preciso da adesso che preferisco una ricarica postepay (se mi dai i soldi e ci vediamo a bari so già ke spendo tutto XD)....
a risentirci, vado a scuola guida adesso... se entro domani sera non ho notizie passo automaticamente a lupri... ciao, Vito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz..hai le mani bucate ![]() P.S. anch'io purtroppo ho le mani bucate!!!!!! se non le avessi avrei potutto già confermarti il tutto... ![]()
![]() Ultima modifica di cogand : 09-05-2005 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio a cogand
ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao...volevo avvisarti che mio malgrado sono costretto ad abbandonare la coda per mancanza di pecunia
![]() Prendi questo come un up... Buona vendita...e grazie per avermi aspettato... Ciaooooooo
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto...se non dovesse essere cosi....se l'altro è ancora interessato....altrimenti un uppettino per me ![]() Vito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari potessi dartela nà data precisa...ho sparso là voce in giro ma per adesso nessuno è interessato.. Se avessi messo l'annuncio anche un giorno prima...avrei piazzato i miei pezzi a un amico a cui occorrevano...ora purtroppo ha già fatto l'ordine... Dai nn vorrei farti aspettare un eternità...ti ringrazio per la disponibilità...ma credo sia più corretto fare spazio a qualcun'altro in coda. Alla prossima... Ciao P.S.Quando si dice che piove sul bagnato...oggi sono comparsi dei problemi sul monitor il mio fedelissimo sony.... ![]() Sti euri non bastano mai!!!!!!
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ciaoo...
Hai già venduto piastra e cpu? Oggi dovrei sapere se riesco a piazzare i miei... Se non sei ancora riuscito a venderli ribadisco il mio forte interessamento...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.