Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2005, 20:54   #1
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
[VR] Scambio Vitesta500

Scambio causa problemi con la mobo in sign 2x512 vitesta500 con altri 2x512 pc3200 (o anke superiori forse).
Mi interessa k reggano 220-230mhz cas2.5 e 2,9V massimo.
Le ho acquistate qui su hwupgrade in questo thread dall'utente devis l'08/02/05.
Purtroppo x un mega virus ho perso la fattura k devis m aveva mandato x e-mail e quindi le ram le vendo senza garanzia, ma con la confezione originale.
Sono garantite a 250mhz con timings 3-4-4-8 ma in questo articolo potete vedere k reggono timings + spinti a frequenza maggiore
Io però nn ho mai potuto tirarle oltre i 200 di bus xkè m danno un sacco di problemi, quindi potete star sicuri k nn le ho certo affaticate Evidentemente è uno dei soliti problemi di compatibilità fra ram e A7N8X....

EDIT: preferirei uno scambio senza conguaglio o quasi visto k sono a corto di soldi quindi nn proponete ram ultra low latency ddr600
Precedenza scambio a mano
Prego

CONCLUSO CON Jimmy3Dita

Ultima modifica di zande88 : 17-05-2005 alle 15:29.
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2005, 21:42   #2
Vixen
Senior Member
 
L'Avatar di Vixen
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
Messaggi: 1892
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con queste http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=930988 ??
Ciao
__________________
MAC Mini 2012,Nexus 7,Galaxy Note 2 White
Vixen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 11:13   #3
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Ciao
Potrebbero interessarmi ma dipende dal conguaglio... e ho letto sul tuo thread k vuoi un conguaglio di quasi 50€ x le vitesta500, in + considerando k le mie nn hanno + la garanzia... se cali di conguaglio forse c si può mettere d'accordo su messenger altrimenti... buona vendita sarà x la prox volta
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 12:36   #4
Vixen
Senior Member
 
L'Avatar di Vixen
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
Messaggi: 1892
Quote:
Originariamente inviato da zande88
Ciao
Potrebbero interessarmi ma dipende dal conguaglio... e ho letto sul tuo thread k vuoi un conguaglio di quasi 50€ x le vitesta500, in + considerando k le mie nn hanno + la garanzia... se cali di conguaglio forse c si può mettere d'accordo su messenger altrimenti... buona vendita sarà x la prox volta
Ciao,quanto conguaglieresti ?
__________________
MAC Mini 2012,Nexus 7,Galaxy Note 2 White
Vixen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:32   #5
Ricky68
Senior Member
 
L'Avatar di Ricky68
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
Messaggi: 3053
ti andrebbero bene anche delle twinmos/Vdata/S3 oppure vuoi qualcosa in particolare?
__________________
Corsair RM1000 - Gigabyte H470 HD3 - CPU I5 10400F - GTX 1070ti - 16gb HyperX - Iiyama ProLiteXB2483HSU
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 15:07   #6
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Vixen
Ciao,quanto conguaglieresti ?
Ehm.... se ti dico niente tu m mandi a quel paese e fai bene
X adesso preferirei cercare uno scambio senza congualgio o con conguaglio a mio favore , se nn riesco a trovare nessuno allora potrei pensare alle tue ma onestamente sn un po' fuori portata x me in questo momento...
Quote:
ti andrebbero bene anche delle twinmos/Vdata/S3 oppure vuoi qualcosa in particolare?
A me interessano delle ram k reggano 220-230mhz ad almeno cas2,5 e a voltaggio nn superiore a 2,9 (il max k può fornire la mia mobo) visto k cmq anke se le mie danno problemi tengono lo stesso i 195 e quindi se le cambio vorrei andare un po' oltre i 200 x avere qualke risultato
Quindi nn so se delle s3 riescono a farlo... le twinmos forse, le v-data nn so... nn me ne intendo
Ora correggo il primo post e metto qualke info in + x essere il + kiaro possibile.

Ultima modifica di zande88 : 09-05-2005 alle 15:12.
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 15:49   #7
Vixen
Senior Member
 
L'Avatar di Vixen
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ---TORINO--- Trattative:72 tutte ok
Messaggi: 1892
Ok come vuoi comunque le mie tengono tranquillamente i 230 a 2.8v cas 2.5
__________________
MAC Mini 2012,Nexus 7,Galaxy Note 2 White
Vixen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 19:50   #8
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
uppete
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 18:46   #9
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
up
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 19:29   #10
maxxxl
Senior Member
 
L'Avatar di maxxxl
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
Messaggi: 1101
sei disposto a vendere?
se si a quanto?
sono un povero morto di fame, ti prego dimmi un prezzo accessibile alle mie tasche
__________________
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto!
NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec)
Ping
maxxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 19:44   #11
Mone_82
Senior Member
 
L'Avatar di Mone_82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Messaggi: 762
Ciao,
avrei 2 banchi da 512 di Infineon, testate fino a 220 Mhz Cas 2,5, oltre purtroppo non regge.
Quanto vorresti come conguaglio ?

Quote:
Originariamente inviato da zande88
Scambio causa problemi con la mobo in sign 2x512 vitesta500 con altri 2x512 pc3200 (o anke superiori forse).
Mi interessa k reggano 220-230mhz cas2.5 e 2,9V massimo.
Le ho acquistate qui su hwupgrade in questo thread dall'utente devis l'08/02/05.
Purtroppo x un mega virus ho perso la fattura k devis m aveva mandato x e-mail e quindi le ram le vendo senza garanzia, ma con la confezione originale.
Sono garantite a 250mhz con timings 3-4-4-8 ma in questo articolo potete vedere k reggono timings + spinti a frequenza maggiore
Io però nn ho mai potuto tirarle oltre i 200 di bus xkè m danno un sacco di problemi, quindi potete star sicuri k nn le ho certo affaticate Evidentemente è uno dei soliti problemi di compatibilità fra ram e A7N8X....

EDIT: preferirei uno scambio senza conguaglio o quasi visto k sono a corto di soldi quindi nn proponete ram ultra low latency ddr600
Precedenza scambio a mano
Prego
Mone_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 19:13   #12
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Quote:
sei disposto a vendere?
se si a quanto?
sono un povero morto di fame, ti prego dimmi un prezzo accessibile alle mie tasche
Ieri 19:46
Purtroppo ank'io sn un povero morto di fame cm te e nn ho i soldi x prendere altri 2x512 prima d vendere le mie
Quindi no solo scambio...
Quote:
Ciao,
avrei 2 banchi da 512 di Infineon, testate fino a 220 Mhz Cas 2,5, oltre purtroppo non regge.
Quanto vorresti come conguaglio ?
A k voltaggio arrivano a 220? Quando le hai prese? Hanno garanzia residua?
X valutare il conguaglio
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 01:13   #13
Zer0seven
Senior Member
 
L'Avatar di Zer0seven
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
Messaggi: 756
so che non è propio quello che cerchi ma ti potrebbero interessare 2 banchi da 256 di corsair xms3200 v1.2+ mio conguaglio?????

Ultima modifica di Zer0seven : 12-05-2005 alle 01:59.
Zer0seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 11:19   #14
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Zer0seven
so che non è propio quello che cerchi ma ti potrebbero interessare 2 banchi da 256 di corsair xms3200 v1.2+ mio conguaglio?????
No m disp m serve un giga
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 17:20   #15
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Quote:
A k voltaggio arrivano a 220? Quando le hai prese? Hanno garanzia residua?
X valutare il conguaglio
Mone_82 sto ancora aspettando una tua risp.......
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 17:29   #16
Mone_82
Senior Member
 
L'Avatar di Mone_82
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
Messaggi: 762
Hai PVT
Mone_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 16:30   #17
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
uppppp

Mone_82 hai la casella dei pvt piena

Ultima modifica di zande88 : 13-05-2005 alle 16:34.
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2005, 19:49   #18
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
UP
Ram sempre disponibili
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 13:44   #19
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
up.......... dai k sono belle ram
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2005, 14:46   #20
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3901
Io avrei 2*512 di a-data che mi tengono i 220 a cas 2,5 ancora in garanzia da sd...
Scambierei volentieri con le tue ram.
Intanto mi metto in coda, devo pensarci (essendo le tue senza garanzia).
Se riesci a venderle o scambiarle con qualcuno, vai tranquillo!
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v