|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
aiuto!!!condivisione di rete
![]() ecco il mio problema sarebbe di connettere due pc uno con pora ethernet e l'altro con porta usb, adesso ho un modem adsl con due possibilità di collegamento usb,ethernet quello che ho pensato di fare era di creare una condivisione di rete........ecco...solo che io non ho molto ben capito come funziona questa utility di window quindi che me la potete spiegare un pochino e magari dirmi come posso fare a collegare entrambi i pc con questa utility????? grazie per tutti quelli che mi risponderanno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no non uso router dhcp ma bensi un semplicissimo modem adsl di alice che ha la possibilità di due porte usb/ethernet finora non ho assegnato nessun indirizzo ip ai due computer quando mi cllego ora con un solo pc l'indirizzo ip me l'assegna il mio provider di alice, ma perchè???cosa dovrei fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
?
aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
beh ecco si funziona con tutti e due cioè hai due possibilità ma chiaramente se provo a connettere entrambi i pc con questo modem non mi si connettono anche perchè è un normlissimo modem adsl.
cosa devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.