|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Problema RossoAlice Calcio...licenze
Ciao a tutti
Ho sottoscritto l'abbonamento per il girone di ritorno del campionato, a causa di vari problemi e pesantezza del s.o. ho dovuto formattare e ora nn riesco + ad accedere alle partite, insomma avendo salvato i cookies delle impostazioni precedenti (me l'aspettavo) e sostituendoli ai nuovi risco solo accedere ad alcune partite che, guardacaso la sfiga nn mi interessano. Come posso fare a riavere l'accesso totale? Al call center nn mi rispondono...forse faccio prima a scrivere quì grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Onestamente mi sembra strano... anch'io ho acquistato il tuo stesso abbonamento e riesco a vedere le partite anche su altri pc (ho provato su altri due per la precisione) di miei amici. Quello che non si può fare è vedere una partita su un pc che non è quello su cui hai iniziato la visione.
Quindi anche se hai formattato dovrebbe funzionare lo stesso...
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che dire...a me nn funge
Come apro la partita mi visualizza il box che mi dice che nn ho la licenza per vedere la partita e nn mi manda avanti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.